Amici 19, Anna Pettinelli: “Non reggi il confronto”

Amici 19 come sempre torna in onda con la fascia pomeridiana che mostra tutte le cose che succedono nella casetta e nella scuola durante la settimana dei ragazzi.

Amici 19
screenshoot rai uno

Quello di oggi non è propriamente una cosa successa all’interno delle mura della scuola di Canale Cinque, ma riguarda una risposta social data da uno dei professori nei confronti di Gabry Ponte, che quest’anno è uno dei giudici del serale.

Proprio il deejay nella puntata di ieri aveva fatto sapere ai ragazzi di aver chiesto alla produzione di far giudicare le esibizioni solo da i tre giudice esterni perchè a detta sua, potevano essere solo loro i veri imparziali. Ma la cosa non è piaciuta a tutti.

Leggi anche: BARBARA D’URSO E SILVIA TOFFANIN SOSPESE, PERCHE’?

Amici 19, la risposta di Anna Pettinelli

Amici 19 come detto prima torna in onda ogni pomeriggio con una striscia quotidiana che anticipa la prima serata di Venerdì, ma a tenere banco in queste ore è stato il post di Anna Pettinelli.

La speaker radiofonica e da quest’anno anche giudice nel talent show di Canale Cinque, condotto da Maria De Filippi, ha risposto alla richiesta di Gabri Ponte, ammettendo: ” Caro Gabry, tanto rumore per un incompetente della Celentano. Chiedi che la giura dei professori non abbia più voce in capitolo… significa che non reggi il confronto! Si fa una discussione e poi si va a mangiare una bella pizza insieme. Se te la sei presa così tanto significa che non siete poi così incompetenti, ma rosiconi sicuramente”.

Leggi anche: PAOLO BONOLIS E LA BATTUTA SULLA D’URSO

Le dure parole di Javier

A rincarare la dose infine è stato anche il ballerino Javier che non ha usato delle parole carine nei confronti dei tre giudici che ricordo essere: Gabry Ponte, Vanessa Incontrada e Loredana Bertè. Il ballerino ha ammesso: “Il loro giudizio non mi interessa, non li conoscevo prima di entrare qua e dopo uscito non li incontrerò mai più”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A seguito delle affermazioni nella puntata pomeridiana di oggi di @amiciufficiale del giudice @gabryponte credo di avere qualcosina da dire.

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli) in data:

Impostazioni privacy