Andreas Muller e Veronica Paparini, ecco la nuova arrivata in famiglia

Direttamente dal profilo Instagram del ballerino tedesco, ecco la foto dell’ultimo arrivo in casa, dove Andreas, ora vive con Veronica

Andreas Muller e Veronica Paparini, ecco la nuova arrivata in famiglia
Andreas Muller e Veronica Paparini (Instagram screenshot)

Il ballerino tedesco, Andreas Muller, fresco di novità lavorative, continua a fare la felicità dei fan tramite Instagram, dove spesso posta foto con la sua Veronica. Si tratta di Veronica Peparini, conosciuta durante il programma, Amici di Maria De Filippi, dove lei era la sua insegnante di danza.

Andreas ha inseguito, prima di incontrare anche il suo amore, un sogno: quello di diventare ballerino, per la passione trasferitagli dal fratello, ma non tutto è stato facile sin dall’inizio. Il ragazzo di Singen, aveva partecipato per la prima volta, salvo dover rinunciare per un brutto infortunio al gomito. L’anno successivo, si è ripresentato, potendo finalmente mettere la sua firma sul format Amici.

Ed ora, sempre grazie all’uso dei social, Andreas commuove di nuovo i propri Follower, con l’ultimo post: la famiglia ora si allarga, con un nuovo arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria De Filippi, ossessionata da un disturbo che non le dà pace

Andreas Muller e Veronica Peparini, ora la famiglia si allarga

Andreas Muller e Veronica Paparini, ecco la nuova arrivata in famiglia
Andreas Muller (Instagram screenshot)

Il ballerino, è rimasto sempre molto legato alla trasmissione, Amici, dove si fece conoscere in qualità di concorrente. L’italo-tedesco sembra essere ora molto carico, oltre ovviamente a far trasparire una comprensibile felicità. Lì conobbe Veronica, che ha condiviso il periodo di quarantena proprio con lui, dando vita ad una convivenza che ora, vogliono allargare ad un altro membro della famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici, Maria De Filippi zittisce la Celentano: “Ti caccerei a calci”

Arriva in casa Muller, un nuovo paio di occhietti. Andreas e Veronica hanno deciso di crescere insieme, il nuovo, terzo elemento della famiglia. Si tratta di Diva, il bellissimo cagnolino dagli occhi dolci (e neri), che proprio il ballerino ha condiviso in foto nell’ultimo post Instagram, che tra l’altro ha già ricevuto più di cinquantamila Like.

Più di una novità quindi in casa Muller, oltre alla nuova partecipazione al programma tanto seguito dai giovani, anche l’arrivo di un nuovo, piccolo elemento ad allargare la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuta a casa Diva! ❤️ Secondo voi Muso come sta la prendendo? @veronicapeparini 😂

Un post condiviso da Keyser Müller Söze (@muller_andreas) in data:

Impostazioni privacy