Al Bano e Loredana Lecciso è ufficiale: “I parenti lo sanno già da un pò”

Al Bano e Loredana Lecciso sembra che siano ufficialmente ritornati insime. A confermarlo è stato proprio il diretto interessato, che si reputa felice.

al bano e loredana
Fonte: Instagram

Quindi sembra proprio che Al Bano abbia fatto la sua scelta che è ricaduta sulla bionda Lecciso. Per chi ha sperato che il ritorno di fiamma con Romina fosse realtà, si sbagliava. E come sempre il cantante pugliese è sempre più furbo nel tenere riservate le cose personali.

A quanto pare i due è già da parecchio tempo che hanno di nuovo intrapreso la relazione, infatti stanno trascorrendo la quarantena a Cellino San Marco.

La grande villa residenziale di Al Bano è molto amata sia dai suoi figli, ma anche dalla Lecciso stesso che non ha mai nascosto il suo apprezzamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – LOREDANA LECCISO, SPUNTA UN NUOVO ANELLO: MATRIMONIO IN VISTA CON AL BANO?

Al Bano e Loredana Lecciso sono ufficialmente tornati insieme

lecciso al bano
Fonte foto: Instagram

A dare la conferma è stato proprio Al Bano, dopo le numerose voci di corridoio che si facevano sempre più insistenti:

Sono tornato con Loredana Lecciso. Le persone che mi sono vicine lo sanno da un po’

Dunque una rivelazione più chiara di così non si poteva. Per quanto riguarda Romina, è sempre lo stesso cantante che ci fornisce delle informazioni:

Romina? Sì, in questo periodo anche lei vive a Cellino San Marco, ha una casa qui, nella mia tenuta, ma manteniamo le distanze

Quindi sembra che i due comunque siano in buoni rapporti e che anche la Lecciso ha accettato la presenza dell’ex moglie all’interno della tenuta.

Rivalità finita? Probabile. Da quello che sappiamo la villa del performance pugliese è molto grande e soprattutto in grado di ospitare tutta la sua famiglia allargata.

In ogni caso questa convivenza durerà ancora per poco, visto che la Power è impaziente di tornare negli Stati Uniti dove c’è anche il fratello

“Romina non vede l’ora di tornare negli Stati Uniti, in California, dove c’è anche suo fratello Tyrone Power Junior: la sua vita è là”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – AL BANO E ROMINA LA CONFESSIONE: CI SIAMO BACIATI

La Lecciso dal canto suo, qualche tempo fa aveva già rilasciato una dichiarazione un pò sibillina e che sembrava alludere a un possibile ritorno di fiamma:

“Tra me e Albano c’è grande solidarietà. Stiamo bene e credo che sia normale darci conforto a vicenda. Mi viene difficile classificare i sentimenti. Da ragazzi è molto più semplice farlo, perché ogni cosa ha un nome. Ma crescendo non senti più la necessità di etichettare un sentimento, quanto più quella di viverlo. E io cerco di viverlo nel migliore dei modi: è un periodo sereno, vivo la quotidianità”

 

Impostazioni privacy