Paola Caruso confessa: “Non lavoro da tre mesi, di noi artisti nessuno si preoccupa”

Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro, ha confessato di non lavorare da tre mesi e di essere molto preoccupata per il futuro del figlio Michele.

Paola Caruso (fonte Instagram @paolacarusoofficial)
Paola Caruso (fonte Instagram @paolacarusoofficial)

La showgirl si è lasciata andare a qualche confessione intima e privata. Dichiarando che a causa della pandemia non lavora da tre mesi e che questo le provoca una grande preoccupazione non solo per il suo futuro ma anche per quello del figlio Michele.

Bambino che la donna ha avuto dall’ex compagno Federico Caserta con cui si è separata poco prima della nascita del figlio.

Una separazione complicata e difficile dal momento che l’ex fidanzato inizialmente non voleva riconoscere il piccolo.

POTREBBE INTERSSARTI ANCHE – Paola Caruso, la gioia è incontenibile: l’abbraccio al cavallo – FOTO

Paola Caruso si confessa: “Non lavoro da tre mesi e sono preoccupata per mio figlio Michele”

Paola Caruso incontra Veronica Graf: spunta la verità su Moreno Merlo
Paola Caruso, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?hl=it)

La showgirl, 35 anni, si è lasciata andare durante un’ intervista a qualche dichiarazione intima sia sulla sua sfera lavorativa sia privata:

“Non lavoro da tre mesi e non so quando potrò tornare a farlo. Di noi artisti nessuno si preoccupa perché ci vedono come una classe privilegiata e spesso dicono che non facciamo niente. Dovrebbero ricordarsi che oltre chi compare in video ci sono anche centinaia di persone che lavorano dietro le quinte, per la realizzazione di un programma televisivo o di uno spettacolo teatrale. Purtroppo pensano solo ai calciatori, che hanno avuto il coraggio di lamentarsi per la riduzione dei loro stipendi milionari. Questo è assurdo!”

Ovviamente la mancanza di lavoro genera nella Caruso qualche preoccupazione anche per il futuro del figlio Michele:

“Cosa mi preoccupa di più? Il futuro di mio figlio. Cammina da poco e avrebbe bisogno di correre e di giocare insieme ad altri bambini, invece tutto ciò che sino a ieri sembrava normale oggi non è più possibile e chissà quando tornerà ad esserlo. E poi il mio pensiero va alle mie due mamme che vivono in Calabria e che non vedo da mesi . Festeggiare il primo compleanno di Michele senza le sue nonne è stata una ferita al cuore che non si è ancora rimarginata”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Paola Caruso incontra Veronica Graf: spunta la verità su Moreno Merlo

Infine la donna, che recentemente si è avvicinata di nuovo a Federico Caserta, ha detto di non essere andata in Calabria prima del lockdown per il suo senso civico e per non mettere a repentaglio la vita delle persone a lei care

 

Impostazioni privacy