Paola Caruso e Moreno Merlo si sono lasciati?

Paola Caruso e Moreno Merlo si sono lasciati? Anche Barbara D’Urso parla dell’addio tra la bionda e l’ex tentatore

Caruso Merlo

Paola Caruso e Moreno Merlo si sono lasciati? E’ questo il dubbio che attanaglia i fan dopo le parole di Barbara D’Urso durante la puntata di Pomeriggio 5.

–> Leggi anche Maltempo in Campania: sgomberate 22 famiglie a Pozzuoli

La D’Urso parla del probabile addio tra i due che non si seguono più sui social

Come detto tutti i fan sono in attesa di una risposta per capire se davvero i due sia davvero finita. La notizia la lancia la conduttrice di Pomeriggio 5 dopo che a Domenica Live i due, ospiti con il figlio della 34enne, Michelino, solo a fine ottobre avevano dichiarato “Ora siamo una vera famiglia!”.

Intanto Paola Caruso e Moreno Merlo fanno silenzio sull’argomento e tanto meno non ufficializzano la rottura. Entrambi, forse in attesa l’uno della mossa dell’altro, restano in rigoroso silenzio.

L’unico indizio che porterebbe alla rottura è il fatto che sui social non si seguono più. Non ci sono, in altre parole, contatti tra i due. Barbara D’Urso, molto dispiaciuta dalla situazione, nel suo talk pomeridiano manda in onda un servizio che riassume tutta la vicenda e aggiunge pure un nuovo prezioso particolare.

Nel filmato si nota un inedito video girato in discoteca dove appare il Dj intento a far suonare la sua musica. Mentre è alla consolle, però, c’è una donna che si avvicina con la sua gamba a quella del 30enne. 

I due convivevano anche se non assiduamente e avevano anche intenzione di dare un fratellino a Michelino. Adesso però parrebbe essere finita. Barbara D’Urso non conferma la rottura. Ma si sa, quando vengono puntati i riflettori su una vicenda la verità è sempre molto vicina. I due erano diventati una coppia lo scorso agosto.

L’ex tentatore di Temptation Island era pure stato al fianco dell’ex Bonas nel giorno del battesimo del suo bambino. L’amore, però, può scomparire davvero in un istante a quanto pare.

Impostazioni privacy