Paola Caruso, la gioia è incontenibile: l’abbraccio al cavallo – FOTO

La bella e amata Paola Caruso sorprende e stupisce i suoi follower su Instagram con uno scatto in cui la si vede abbracciare il suo cavallo: “Mi sei mancato”

Paola Caruso, la gioia è incontenibile: l'abbraccio al cavallo - FOTO
Paola Caruso (fonte foto: Instagram, @paolacarusoofficial)

Famosa, amata e seguitissima, Paola Caruso continua a tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower su Instagram, e a raccogliere complimenti, approvazioni e consensi per le foto, i video e le riflessioni che condivide quotidianamente con gli affezionati.

In questa occasione, la bella Paola emoziona il pubblico mostrandosi in sella ad un cavallo, con la foto scattata mentre lei è intenta ad abbracciarlo.

Uno scatto davvero molto dolce che restituisce la tenerezza e l’enorme affetto della Caruso per colui che le è mancato molto, come si può leggere attraverso gli hashtag da lei compilati e presenti nella didascalia che accompagna il post.

“Le nostre facce dicono tutto” è il breve testo che sottolinea quanto mostrato nell’immagine: Paola torna dunque ad abbracciare il suo amato cavallo, dopo il periodo di necessaria distanza imposta dalla quarantena.

I fan, come detto, non mancano di mostrare il proprio apprezzamento, e ad esempio si può leggere tra i commenti: “Amooore quanto ti capisco da quando ero ragazzina che vado a cavallo so bene come ci si sente con loro si ha un rapporto stupendo”, o ancora “Quanto amo le tue foto con i tuoi amori i tuoi cavalli. Il vostro legame è indissolubile siete troppo belli insieme che dolci”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DILETTA LEOTTA LEOPARDATA MANDA IN VISIBILIO ANCHE CON LA MASCHERINA

Paola Caruso: la corsa di suo figlio emoziona i fan

Paola Caruso, la gioia è incontenibile: l'abbraccio al cavallo - FOTO
Paola Caruso – cavallo (fonte foto: Instagram, @paolacarusoofficial)

Contribuiti come foto, video, stories o riflessioni sempre molto apprezzati, quelli pubblicati da Paola Caruso su Instagram, che riceve sempre l’affetto e l’apprezzamento da parte del suo foltissimo pubblico che la segue sempre con costanza.

Particolare emozione suscitata in seguito alla condivisione di un video davvero tenero, in cui il protagonista assoluto è il suo piccolo figlio che corre libero al parco e gioca divertendosi un  mondo.

Nella didascalia infatti la Caruso scrive: “La gioia di mio figlio di correre libero al parco dopo quasi tre mesi non ha prezzo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> TAYLOR MEGA, PASSATO DOLOROSO: “UNICA AD AIUTARMI LA MOGLIE DI BONOLIS”

L’espressione del piccolo spiegano meglio di qualsiasi parola la felicità e le belle sensazioni di libertà provate dopo il periodo di isolamento causato dal Coronavirus.

Impostazioni privacy