Alessia Marcuzzi come non l’avete mai vista: “Io sono la mia luce”

Alessia Marcuzzi forse per la prima volta si mostra senza trucco sui social e il messaggio che aggiunge alla foto è bellissimo.

Alessia Marcuzzi  instagram
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

La conduttrice che questa settimana è tornata in onda con una nuova puntata delle Iene, al fianco di Nicola Savino si è mostrata forse per la prima volta al naturale su Instagram.

Ma la cosa è importante è il messaggio che si nasconde tra le righe che ha aggiunto alla didascalia della foto. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELISABETTA CANALIS: SELF-MADE

Alessia Marcuzzi, no-makeup sui social: “Fatelo anche voi”

Alessia Marcuzzi
foto facebook Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si è mostrata completamente struccata su Instagram nel suo ultimo post pubblicato da poche ore, aggiungendo alla didascalia un messaggio importante.

“Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Perche’? Perche’ IO sono la mia LUCE. Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo. E allora mi è venuta un’idea: ho pensato di invitare anche voi a fare lo stesso!” sono queste alcune delle parole aggiunte alla didascalia della foto.

Il messaggio è molto importante, la conduttrice che di recente è stata una delle giudici all’ultime edizione di Amici ha fatto capire come sia importanti piacersi senza doversi per forza truccare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BELEN SI METTE IN MOSTRA SUI SOCIAL

A sostenerla nell’intento ovviamente tutti i follower che non possono fare altro che mandarle tantissimi cuori nei commenti e riempirla di complimenti per la bella iniziativa.

“Mi piacerebbe riempire il feed di LUCE (che uscira’ fra pochi giorni) con le vostre foto, e chissà…magari fare la mia campagna web proprio con voi come protagonisti! Il mio desiderio e’ quello di valorizzare l’unicità’ di ognuno di noi. Perchè tutti siamo LUCE” conclude infine sempre nella didascalia del post.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Perche’? Perche’ IO sono la mia LUCE. Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo. E allora mi è venuta un’idea: ho pensato di invitare anche voi a fare lo stesso! Scattatevi una foto in primo piano senza make up, con la luce naturale e mandatela su direct al profilo instagram @lucebyalessiamarcuzzi Mi piacerebbe riempire il feed di LUCE (che uscira’ fra pochi giorni) con le vostre foto, e chissà…magari fare la mia campagna web proprio con voi come protagonisti! Il mio desiderio e’ quello di valorizzare l’unicità’ di ognuno di noi. Perchè tutti siamo LUCE. #iosonoluce

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 

Impostazioni privacy