Alessia Marcuzzi fisico mozzafiato e citazione di Lady Gaga

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi ha condiviso una sua vecchia foto su Instagram mentre era mare. Nella didascalia lascia un messaggio particolare al pubblico femminile

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

I personaggi del mondo dello spettacolo stanno provando a fare la propria parte per supportare le persone nella lotta contro il coronavirus. Donazioni, dirette, post di incoraggiamento sono state solo alcune delle tante dimostrazioni di solidarietà che i vip nostrani hanno voluto dare.

Alessia Marcuzzi ad esempio in questi mesi ha mostrato come fare attività fisica in casa. Adesso anche lei sembra accusare un po’ la situazione anomala che stiamo vivendo e sui social ha palesato un mix di speranza e malinconia. Ha infatti postato una sua foto al mare (sicuramente vecchia). Oltre alla forma perfetta ed invidiabile è venuto fuori un altro particolare abbastanza significativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALESSIA MARCUZZI COME NON L’AVETE MAI VISTA: “IO SONO LA MIA LUCE” 

Alessia Marcuzzi, ecco cosa ha chiesto alle sue followers

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram screenshot)

Probabilmente visto il momento delicato in cui la socializzazione è stata ridotta all’osso, la showgirl attraverso il suo ultimo post ha cercato una via per comunicare con i suoi numerosi seguaci, in particolar modo con le donne, a cui ha chiesto, rubando le parole alla celebre Shallow di Lady Gaga: “Tell me something girl”.

Ovviamente le risposte non si sono fatte attendere e in tante hanno commentato riempiendola di complimenti, ma qualcuna le ha girato qualche domanda particolare. Su tutte una ha fatto particolarmente scalpore. All’ex presentatrice del Grande Fratello è stato chiesto “se è felice in questo mondo moderno” e lei senza mezzi termini ha risposto che “c’è bisogno di qualcosa di più”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALESSIA MARCUZZI, FAN IN RIVOLTA: “VERGOGNATI, DOV’è LA QUARANTENA? 

Insomma, come tutti anche lei inizia a manifestare i primi segni di insofferenza per via della reclusione forzata e della paura che il coronavirus sta seminando in Italia e nel mondo. Al tempo stesso però lo scatto al tramonto con le braccia spalancate indica la chiara voglia di riprendersi la libertà perduta. Arriverà il momento, adesso bisogna resistere, ma è bene alimentare la speranza e l’allegria con foto e messaggi che facciano trasparire un po’ di sana umanità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tell me something girl

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy