Asia Argento, confessione choc: “Pensavo di diventare matta”

Asia Argento, dopo essersi rotta il ginocchio a Pechino Express, si è sfogata su Instagram e la rivelazione è stata davvero sconvolgente: ecco cos’ha detto

Asia Argento, confessione choc: "Pensavo di diventare matta"
Asia Argento, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosa attrice, regista, sceneggiatrice, cantante e conduttrice televisiva italiana, Asia Argento, dopo aver lasciato il reality show Pechino Express, ha scritto un lungo post su Instagram spiegando la sua condizione psicologia e spiegando che poche persone le sono state vicine in alcuni momenti bui dell’ultimo periodo.

La nota figlia di Dario Argento ha spiegato che quando ha scoperto di dover trascorrere cinquanta giorni a letto le è quasi sembrato di impazzire. Il ginocchio di Asia si è rotto durante le riprese del reality il 29 ottobre dello scorso anni e, dopo l’accaduto, in pochi le sono stati vicino.

Il periodo di degenza a letto, però, ha permesso alla Argento di pensare al suo nuovo album e per questo grazia un suo caro amico per averle inviato ben 40 tracce musicali di cui Asia ne ha scelte 14.

Il suo nuovo album musicale, come si può leggere dal suo ultimo post Instagram, si chiamerà “Music from my bed”. Ha infine ringraziato tutti quelli che le sono stati vicino nella speranza di contare sempre sui veri amici.

LEGGI ANCHE –> BIANCA GUACCERO TRADITA? LA RIVELAZIONE DELLA CONDUTTRICE DI ‘DETTO FATTO’

LEGGI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, IL SUO NUOVO NEMICO: “SI È PRESO LA MIA VITA”

Asia Argento dice addio a Pechino Express: com’è successo

Asia Argento, confessione choc: "Pensavo di diventare matta"
Asia Argento, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosa figlia di Dario Argento, Asia, si è dunque sfogata su Instagram e ha spiegato il terribile momento che ha vissuto dopo essere uscita dal reality show Pechino Express a causa di una terribile frattura al ginocchio.

Il famoso volto noto della tv italiana ha trascorso un periodo davvero molto complicato, il suo stato d’animo, infatti, è spiegato molto bene nelle prime righe del post Instagram pubblicato da Asia: “In questa foto di @benassijacopo è racchiuso il mio mood di gran parte degli ultimi mesi”.

Ma cos’è successo alla povera Asia durante il reality? La nota Argento, come ormai tutti già sapranno, affranta dal dolore ha dovuto abbandonare Pechino Express perché mentre raccoglieva dei frutti esotici, insieme a Vera Gemma, è caduta provocandosi un terribile danno al ginocchio.

La forza di Asia, però, è davvero tanta e nonostante l’immenso dolore provocato dalla rottura del ginocchio ha continuato la prova portandola a termine. Ad Asia è dispiaciuto davvero molto abbandonare il reality, ma non ha avuto scelta.

Impostazioni privacy