Wanda Nara: un altro scatto piccante, questa volta al sole: “Dea”

Wanda Nara come sempre è la grande protagonista dei social, ieri la sua foto postata su Instagram ha davvero lasciato senza parole tutto il web.

Wanda Nara
FOTO FACEBOOK Wanda Nara

La moglie di Mauro Icardi, reduce dalla sua partecipazione come opinionista al Grande Fratello Vip ha lasciato senza parole tutto il mondo del web.

Tutto è successo nella giornata di ieri quando la showgirl e modella argentina ha postato una foto in costume nel giardino di casa sua, dove sta trascorrendo la quarantena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAIKE RIVELLI, CONTADINA DA CAPOGIRO SU INSTAGRAM

Wanda Nara in costume si gode la Domenica al sole

Wanda Nara
FOTO FACEBOOK Wanda Nara

Wanda Nara è tornata ad essere protagonista dei social e in particolare di Instagram con il suo ultimo scatto pubblicato nella giornata di ieri, in cui la modella era intenta a prendere il sole nel giardino della propria abitazione.

Domingo” ovvero “Domenica” è questa la didascalia che la modella argentina aggiunge al post in cui si mostra in costume sdraiata in compagnia del suo cane e della sua famiglia con cui anche lei sta trascorrendo la quarantena.

Dea“, “Meravigliosa 💕💕”, “Voglio essere come te quando sarò grande”, “Bebe👏👏” sono solo alcuni, questi, dei commenti dei suoi followers che non perdono mai l’occasione per riempirla di complimenti e per ammirare la sua bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FRANCESCO FACCHINETTI PARLA DELLA MOGLIE: “FINALMENTE HA IMPARATO”

Ad ogni modo, in questi anni oltre che per la sua bellezza si è fatta apprezzare anche per il suo lavoro come procuratrice sportiva del marito con cui ha due figlie che si aggiungono ai tre figli avuti da Maxi Lopez.

Ma non è tutto, negli ultimi mesi si è fatta anche molto valere come opinionista al Grande Fratello Vip al fianco di Pupo con cui più di una volta ha fatto nascere dei siparietti molto simpatici.

Restiamo quindi in attesa di rivederla nuovamente in televisione, magari per parlare di calcio una volta ricominciato il campionato italiano e estero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domingo 🏡🇮🇹

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy