Real Time, Vite al limite: Rena e Lee – 1° rapporto dopo 11anni | chi sono

I protagonisti di Vite al limite in onda questa sera, 15 ottobre, su Real Time sono Rena e Lee: chi sono e il loro primo rapporto dopo 11 anni insieme

Real Time, Vite al limite: Rena e Lee - 1° rapporto dopo 11anni | chi sono
Vite al limite, Fonte: Real Time Dplay (screenshot – https://it.dplay.com/realtime/vite-al-limite/stagione-6-episodio-1-rena-e-lee/)

In onda questa sera, 15 ottobre, Vite al limite su Real Time con protagonisti Rena e Lee: chi sono i due e il loro primo rapporto dopo ben 11 anni di relazione.

Il programma narra le storie di persone che, a causa del loro peso, non riescono a condurre una vita normale e inoltre rischiano la propria vita. La coppia protagonista della serata è formata da Lee e Rose: i due si sono incontrati ben 11 anni fa e dall’ora, a causa dell’eccessivo peso corporeo, non sono mai riusciti ad avere rapporti.

Real Time, Vite al limite: Rena e Lee - 1° rapporto dopo 11anni | chi sono
Dplay (screenshot – https://it.dplay.com/realtime/vite-al-limite/stagione-6-episodio-1-rena-e-lee/)

La coppia vive in Missouri e per cambiare la propria vita si sono rivolti al Dottor Now. I due, all’inizio del percorso sotto la guida del noto dottore, pesavano ben 570 chili.

La tenera coppia, grazie al grande aiuto della clinica specializzata e al dottor Now, sono finalmente riuscita a cambiare la propria vita e quella di coppia.

LEGGI ANCHE–> CECILIA RODRIGUEZ BOMBA SEXY SU INSTAGRAM: I FANS IN DELIRIO

Il primo rapporto intimo di Lee e Rena | chi sono i protagonisti di Vite al limite su Real Time

Protagonisti della serata di Real Time Rena e Lee. I due, grazie alla trasmissione Vite al limite, hanno cambiato la propria vita e quella di coppia.

I due hanno cominciato il complicato percorso nel lontano 2007 anche a causa di molti problemi di coppia. Lee e Rena, come sopracitato, in ben undici anni di relazione non sono mai riusciti ad avere rapporti.

Real Time, Vite al limite: Rena e Lee - 1° rapporto dopo 11anni | chi sono
Fonte: Facebook (@realtimeitalia)

La tenera coppia, dopo aver perso diversi chili, hanno ritrovato la loro meritata intimità e ora sono davvero felici.

Per Lee, però, i problemi non sono terminati. Dopo il via del Dottor Now al bypass gastrico, il ragazzo ha ceduto di nuovo alla tentazione del cibo a causa dei tanti problemi familiari.

Lee, insieme alla sua compagna, si è recato da una psicologa che li ha aiutati a superare il terribile momento. Ora i due sono di nuovo al settimo cielo.

 

 

Impostazioni privacy