Real Time, Vite al Limite: la storia di Cillas è sorprendente

Il protagonista di Vite al limite in onda questa sera, 30 Novembre, su Real Time è  e Cillas che trascorre le giornate nel suo letto a causa del suo peso.Cillas Givens Vite al Limite

Il programma racconta le storie di persone che, a causa del loro peso, non riescono a condurre una vita normale e inoltre rischiano la propria vita. Il giorno 1 luglio 2019 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la diciassettesima puntata della stagione 7 di Vite al limite. Ormai più di una volta abbiamo visto il famoso medico di Vite al limite imbattersi con pazienti che non avevano voglia di continuare il percorso nutrizionale, oppure incappavano in molte difficoltà.

 

LEGGI ANCHE–> Real Time, Vite al limite: Rena e Lee – 1° rapporto dopo 11 anni

Vite al limite – Cillas Givens

Cillas Givens Vite al Limite

Da due anni, Cillas trascorre le giornate nel suo letto a causa del suo peso e per questo motivo è lontano dalla vita della sua fidanzata e delle sue tre figlie.
Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a un uomo che pur iniziando da un peso importante ha da subito dato dimostrazione di grande impegno e volontà, aiutato anche dalla fidanzata Jessica, fino a sfiorare il record assoluto di perdita di peso.

Cillas, ha 35 anni e vive a Fairview in Oklahoma. All’inizio del suo cammino pesava ben 330 kg. Durante i mesi in cui è stato sottoposto alla cura con il dottor Nowsaradan ha ottenuto risultati notevoli, perdendo quasi 200 kg per arrivare a 142 chilogrammi.

Impostazioni privacy