Antonio Giuliani: comico, attore e doppiatore di grande successo, romano di nascita prima di iniziare a muovere i suoi passi nel mondo della televisione, ha anche fatto il muratore.
Ha cominciato la sua carriera nei programmi per la ricerca di nuovi talenti, il suo debutto è avvenuto nel 1991 su Rai Uno nello spettacolo Stasera mi butto per poi continuare in giro per le varie reti televisive. Il grande successo e la popolarità arriva grazie al suo lavoro nella compagnia del Bagaglino con la regia di Pierfrancesco Pingitore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: STEFANO DE MARTINO IN DIFESA DEI MERIDIONALI CONTRO FELTRI
Il comico e attore romano ha cinquantatré anni ed è alto 1,68 cm.
Il comico è molto riservato, infatti della sua vita privata si sa davvero poco, ha una moglie Alessia con cui è sposato da moltissimi anni. I due nel 2008 hanno avuto un bambino. La donna è stata determinante nel 2016, quando l’attore ebbe un malore nel smentire le voci che ammettevano che si trattasse di un infarto e per farlo utilizzo un post su facebook.
Da tutti è conosciuto per il suo ruolo di comico nei programmi televisivi, ma sul piccolo schermo il romano ha spesso recitato anche in tante fiction di successo, la prima è stata nel 2006 per l’Onore e il Rispetto al fianco di Giancarlo Giannini e Gabriel Garko. Nel 2010 ha avuto una piccola parte in Caterina e le sue figlie con Virna Lisi e poi ancora Viso D’Angelo sempre su Canale Cinque e il Sangue e la Rosa ancora con la regia di Salvatore Samperi. Intempi più recenti ha preso parte anche a il Peccato e la Vergongna, il bello delle donne…alcuni anni dopo e Furore, il vento della speranza nel 2018.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: STASERA TUTTO E’ POSSIBILE CON STEFANO DE MARTINO
Non solo attore, ma anche doppiatore nella sua lunga carriera, il comico romano che stasera vedremo come concorrenti di Stasera tutto è possibile, nel 2012 ha prestato la sua voce per Brick nel cartone A tutto reality in onda su K2 e poi nel 2015 ha doppiato il personaggio di Frank nella serie tv F in for family in onda su Netlix.
Evergreen è il nome dello spettacolo del comico romano che sarebbe dovuto andare il scena il 20-21-22 marzo all’Auditorium Conciliazione di Roma e che è stato annullato a seguito del Decreto Governativo per il Coronavirus.
Il debutto che all’inizio era previsto per il 5 marzo, è stato poi rimandato al 20 per poi alla fine venire annullato a causa dell’emergenza epidemiologica. Si trattava di uno spettacolo inedito e pieno di energia.