Mediaset, è ufficiale: il programma si ferma per sempre dopo 9 anni

Ora è ufficiale, una delle più amate e celebri soap opera di ogni tempo si ferma per sempre. Dopo 9 anni di rocambolesche vicende e tanti successi, siamo giunti alla fine

Maria Bouzas
Fonte Foto – Instagram: @elsecretodepuenteviejotv

Una bruttissima notizia per i tanti fan di una delle soap più amate. Il Segreto, la serie spagnola, dopo 9 anni dice addio al suo vasto pubblico. A causa del coronavirus le riprese si sono fermate, anche se entro giugno dovranno essere completate, se la situazione lo consentirà. Il produttore Luis Santamaria ha per l’appunto rassicurato che il gran finale è già stato girato.

Quindi i tanti fan dovranno prepararsi a dire addio alle tante malefatte della perfida Donna Francisca Montenegro. La telenovela ebbe inizio nel 2011 per un totale di 12 stagioni. La serie ruota tutta intorno alla ricca famiglia dei Montenegro, dove la diabolica matriarca Donna Francisca trama contro tutti coloro che osano sfidare il suo potere. La serie è ambientata in Spagna all’inizio del Novecento.

Maria Bouzas è l’attrice protagonista che interpreta Francisca Montenegro e dopo quasi un decennio dovrà dire addio al personaggio che l’ha resa celebre. Su Nuovo tv ha commentato la chiusura della soap e le sue sensazioni a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Beautiful, grave lutto per la soap a causa del Coronavirus: “Era unico”

Maria Bouzas commenta la fine della soap opera Il Segreto

Il segreto
Fonte foto – Instagram: @elsecretodepuenteviejotv

Come ha preso la notizia della fine de Il Segreto Maria Bouzas? L’attrice si sente una privilegiata a poter aver recitato per nove anni e mezzo di fila sul set. “Il ruolo di Francisca mi ha dato la sicurezza economica. Ma come sempre accade nella vita, è arrivato il momento di dire addio, questo l’annuncio di Maria Bouzas.

Ma c’è una cosa, o meglio, una persona che le mancherà più di tutti. Stiamo parlando di Ramon Ibarra, l’attore che interpreta Raimundo. “Mi mancherà molto l’intero cast, ma ovviamente, chi mi mancherà di più è il mio Ramon Ibarra. Siamo davvero grandi amici e l’affetto che ci lega non finirà certo con l’ultima puntata della soap”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Netflix-Mediaset, accordo raggiunto: ecco i nuovi film in produzione

In un futuro, l’attrice gradirebbe tornare a recitare a teatro, una passione che l’accompagna da tutta una vita. Questa notizia ha lasciato certamente sgomenti i fan de Il Segreto che più di tutto si chiederanno come andrà a fine la vicenda.

Impostazioni privacy