Emily Ratajkovski esagera: la canottiera trasparente fa perdere la testa

Nuova foto su Instagram di Emily Ratajkowski. La scollatura impressionante fa girare la testa ai tanti fan della modella: vedo e non vedo

Ratajkovski
Fonte foto – Instagram: @emrata

È la top model tra le più apprezzate e famose al mondo, nonché una delle più pagate. Stiamo ovviamente parlando dell’attrice statunitense Emily Ratajkowski. Il suo profilo Instagram è seguito da ben oltre 26 milioni di follower e per questo è costantemente in vista dei suoi fan sfegatati.

Ormai ci siamo abituati. Emily Ratajkovski delizia continuamente i suoi fan con degli scatti da capogiro, un po’ per lavoro, un po’ per divertimento. I suoi follower restano tutti in attesa delle sue strabilianti foto.

Anche questa volta non ha deluso le aspettative e il nuovo post, apparso sul suo profilo di Instagram, ha lasciato di stucco coloro che hanno visto la foto. Una canottierina intima viola molto larga che lascia spazio alle sue morbide e abbonanti forme. La trasparenza dell’intimo cattura l’attenzione in un gioco di vedo e non vedo… che è più un vedo! 

I fan, comprensibilmente in visibilio, hanno rilasciato anche dei commenti: le emoji delle fiamme e i cuoricini vanno per la maggiore, ma una ragazza, molto sinceramente ha scritto “Sei la perfezione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Emily Ratajkowski in costume provoca i fan e chiede: “Siete pronti?”

Emily Ratajkovski, senza peli sulla lingua sulle sue foto: “La mia immagine sexy è solo un modo per fare soldi”

Emily Ratajkovski
Fonte foto – Instagram: @emrata

La nostra super modella ha rilasciato un’intervista molto sincera, molto autentica al magazine DQ. Emily si è anche conquistata la copertina del magazine, grazie agli scatti che le ha fatto il marito Sebastian Bear-McClard.

L’attrice statunitense è consapevole di essere un’icona sexy? Niente affatto. La Ratajkowski non si sente affatto così, per lei questi scatti non rappresentano chi è veramente, sono solo un modo per fare soldi: Il modo in cui utilizzo la mia immagine e in cui guadagno dalla mia figura di modella è dettato dalla sopravvivenza, piuttosto che dalla volontà di rappresentare chi sono veramente”.

Emily ha anche raccontato come la sua fama sia arrivata piuttosto in modo casuale: “Essere modella e posare è stato un modo fantastico per me di fare soldi e guadagnare un po’ di stabilità: inaspettatamente, poi, è arrivata anche la fama, una cosa che né mi aspettavo né volevo davvero quando ero più piccola”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Emily Ratajkowski, il vedo non vedo, occhi puntati sull’abito usato al Met Gala

Per poi riconoscere: “Anche se in fondo probabilmente ogni ragazza di 20 anni vuole diventare un po’ famosa”.

https://www.instagram.com/p/B_7uq6vpyJ2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy