Emily Ratajkowski: avete mai visto la sua villa da 2 milioni di dollari?

La casa della modella Emily Ratajkowski è una vera sorpresa. Una villa da sogno a Echo Park, quartiere collinoso di Los Angeles.

Case vip Emily Ratajkowski
La zona relax (foto web)

Lo stile scelto è un misto tra un rustico e un ranch e prevede una zona relax adiacente al giardino per restare sempre a contatto con la natura.

Soffitti con travi a vista, lucernai, un camino in mattoni e la cucina su misura sono elementi che esaltano l’architettura di metà secolo. Un cottage indipendente collegato a uno dei due giardini può rivelarsi utile come ufficio, palestra o semplicemente come luogo in cui ospitare gli amici.

Case Vip Emily Ratajkowski
Il salone con travi a vista (foto web)

Nella zona esterna manca la piscina, un classico nelle case delle celebrities, ma è presente una lussuosa vasca idromassaggio e una vegetazione senza pari per qualsiasi altra villa immersa nella città.

Case Vip Emily Ratajkowski
Angolo di giardino con vasca Jacuzzy (foto web)

Anche la camera da letto ha delle grandi vetrate cielo terra che affacciano sul verde del giardino e tutta la villa è situata in una zona attorniata da boschi e lontana da occhi indiscreti.

Case Vip Emily Ratajkowski
La camera da letto con vetrate (foto web)

La villa di Los Angeles è distribuita su 165mq ed è costato alla modella britannica due milioni di dollari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CASE VIP: LA NUOVA DIMORA DEI BECKHAM. PISCINA SUL TETTO E VISTA MOZZAFIATO

Per il bagno della villa è stato scelto uno stile total white che si integra al rustico- shabby chic dell’intera dimora.

Case Vip Emily Ratajkowski
Il bagno total white della villa (foto web)

Con questa dimora da sogno Emily e Sebastian dispongono di spazio in abbondanza per ritagliarsi un po’ di intimità, mettersi a proprio agio nell’elegante salone o davanti al caminetto in mattoni.

Nel giardino recintato, una jacuzzi invita a concedersi un momento di relax a riparo da sguardi indiscreti. La proprietà comprende anche una piccola dependance collegata all’edificio principale da una stradina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLA DI BENEDETTO, AVETE MAI VISTO LA SUA CASA MILANESE?

Emily Ratajkowski ha fatto perdere la testa agli uomini di mezzo mondo. E’ una donna splendida, con un fisico pazzesco e maliziosa per questo le foto che spesso posta sui social sono a dir poco bollenti.

Impostazioni privacy