Emily Ratajkowski in costume provoca i fan e chiede: “Siete pronti?”

Emily Ratajkowski pubblica alcune foto per sponsorizzare la sua linea di abbigliamento. Ancora una volta i suoi abiti e le sue forme conquistano i fan

Emily Ratajkowski
Fonte: Getty images

Ormai Emily Ratajkowski ci ha abituato bene. Molto attiva sui social, la supermodella fa girare la testa a milioni di persone con la sua bellezza abbacinante e le sue forme perfette. Non da meno sono le ultime foto che ha postato sul suo profilo Instagram.

Emily ha pubblicato una serie di foto. In totale sono tre. E chiede ai suoi fan: “Siete tutti pronti?”. Si riferisce ai prodotti che sta sponsorizzando per la sua linea “Inamorata”. Il suo annuncio riguarda novità importanti per la settimana, per quanto riguarda il lancio di alcuni nuovi costumi da bagno.

Ovviamente i fan non si sono risparmiati alla vista di queste foto così meravigliose. La Ratajkowski ha una capacità di attirare l’attenzione e di conquistare i fan fuori dal normale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Emily Ratajkowski in costume da bagno: l’inquadratura maliziosa

Emily Ratajkowski, le foto in costume da bagno che provocano i fan

Emily
Fonte: Instagram

Tre nuove foto sono apparse sul profilo Instagram di Emily Ratajkowski, che un po’ maliziosamente chiede: “Siete tutti pronti?”. E i fan hanno dimostrato di esserlo assolutamente!

I suoi costumi da bagno sono disponibili sul sito della modella e attrice americana. Infatti nella prima foto possiamo notare un nuovo costume con sfumature marrone, targato “Inamorata”. Nella seconda immagine, un altro costume, questa volta sfumato giallo e fuscia.

È la terza foto che fa perdere la testa ai fan. Infatti, vediamo Emily di schiena con un costume marrone. Le forme del suo fondoschiena sono ben visibili e i suoi follower si sono infiammati dopo aver visto questo scatto bollente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Emily Ratajkowski: la foto in tre a letto, lei, il marito e un terzo incomodo

Molte altre influencer hanno anche commentato il post, scrivendo di essere letteralmente innamorate di questi nuovi costumi. Non vedono l’ora di indossarlo con l’estate quasi alle porte, anche se ancora non si saprà come trascorreremo questa stagione, considerando l’emergenza sanitaria che sta coinvolgendo tutto il globo.

https://www.instagram.com/p/B_iypbuJLum/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy