Sabrina Ferilli stalker: arriva la condanna che delude

Buone notizie dopo anni di terrore, per Sabrina Ferilli. Il suo stalker è stato condannato oggi ad un anno di reclusione, dopo il divieto di avvicinamento

Sabrina Ferilli: arriva la condanna per il suo stalker
Sabrina Ferilli (Fonte foto: Getty Images)

Può tirare un sospiro di sollievo, la sempre bella ed amata, Sabrina Ferilli, attrice romana di cinquantacinque anni. Sì, perché il suo stalker è stato arrestato, dopo che aveva già ricevuto lo scorso febbraio, il divieto di avvicinamento alla donna. Carlo Neri, questo il nome dell’uomo, dovrà scontare un anno di reclusione per stalking.

Proprio nel giorno di una cattiva notizia per una donna, nel mondo dello spettacolo, con Carlotta Maggiorana che ha lasciato la casa del GF per i ripetuti attacchi di panico, una invece, meritata, con l’attrice romana che viveva di ansia e spaventi, da diversi anni.

LEGGI ANCHE: WANDA NARA AL GRANDE FRATELLO: CON QUEL VESTITO È LEI LA VERA STAR

Sabrina Ferilli: il suo stalker è stato finalmente arrestato

Sabrina Ferilli: arriva la condanna per il suo stalker
Sabrina Ferilli (Fonte foto: Getty Images)

Carlo Neri, importunava l’attrice da più di dieci anni, iniziò nel 2009, mentre oggi ha 69 anni. All’inizio dell’incubo per la bella attrice televisiva e teatrale, l’uomo si avvicinò in svariate occasioni a lei dicendo di essere solo un fan e di aver scritto alcuni copioni cinematrografici solo per lei. Man mano però, l’uomo, ha iniziato ad assumere comportamenti sempre più molesti ed anche bizzarri. L’uomo, iniziò sempre più frequentemente a farsi trovare sotto al palazzo dove la Ferilli aveva casa, con dei fiori e spesso cantando per lei delle canzoni, ma un giorno fece qualcosa di davvero inquietante: presentatosi al solito posto con una tutina azzurra ed una spada di plastica, affermò che gli alieni gli avevano ordinato di unirsi alla showgirl con l’intento di procreare, e salvare la razza umana. A tali accuse, Neri ha risposto poi in Tribunale, dicendo di essere un esperto in ufologia.

LEGGI ANCHE: LUDOVICA PAGANI ALZA IL BODY E MOSTRA IL TATUAGGIO AI FANS

L’uomo, avrebbe poi insistito spedendo all’attrice diverse lettere dove oltre a confessare il suo amore per lei, affermava ancora di essere lì per conto degli alieni. Ma non è finita, oltre ad iniziare a frequentare i bar del quartiere dove la Ferilli abitava, una volta provò persino ad introdursi nel suo palazzo, con scarso successo. Ma in un’altra occasione, si ritrovò anche a strattonare per un braccio la sua vittima. La showgirl cambiò persino alcune abitudini per cercare di rendersi il meno reperibile possibile dall’uomo, fino poi a denunciarlo. L’attrice, ha deciso di non chiedere risarcimenti.

 

Impostazioni privacy