Vanessa Incontrada di nuovo “mamma”: a stupire sono i nomi delle new entry

Vanessa Incontrada mostra su Instagram due nuove new entry in famiglia. La showgirl felice insieme ai due nuovi arrivati: già scelti i nomi

vanessa incontrada
Getty Images

Vanessa Incontrada diventa un’altra volta “mamma”. Ma non è come tutti ci aspettiamo. Questa volta i nuovi arrivati sono due morbidissimi “pelosetti”: due cuccioli di Labrador che, come possiamo vedere dalle storie su Instagram della showgirl, corrono felici per il prato di casa.

Ora i cani in famiglia sono ben tre. Sì, perché prima di tutti c’è un piccolo barboncino Toy di nome Gina. La cagnolina si è mostrata un attimo spaesata dall’arrivo di questi energici cuccioli. Sicuramente in poco tempo le bestiole diventeranno grandi amici.

Un regalo che Vanessa Incontrada, quest’anno giudice della diciannovesima edizione del talent Amici, ha voluto fare alla sua famiglia, oltre che a se stessa. La felicità del figlio Isal è incontenibile. Il ragazzino di 11 anni non si è contenuto dalla gioia e ha cominciato subito a giocare e a correre con i cuccioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Vanessa Incontrada si reinventa: la conduttrice come non l’avete mai vista

Vanessa Incontrada, come si chiamano i due nuovi arrivati?

cani labrador
Fonte: Instagram

Vanessa e il marito Rossano Laurini, un imprenditore toscano con il quale è legata sentimentalmente dal 2007, aggiungono altri due membri ad una famiglia già molto felice. Il figlioletto Isal, nato nel 2008, potrà giocare oltre che con la barboncina Gina, anche con due vivaci e morbidissimi Labrador.

I nomi che sono stati scelti, bisogna dirlo, sono piuttosto evocativi: Tokyo e Zelig. Il secondo è stato scelto chiaramente per omaggiare il programma di cabaret Zelig, che ha visto emergere una giovane Incontrada, affiancata al simpatico Claudio Bisio. La fortunata conduzione del programma è iniziata nel 2004 per proseguire fino al 2010.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Covid-19, cani da scudo contro il virus? Risponde la scienza

Negli ultimi tempi, Vanessa si è distinta per la partecipazione in veste di giudice al talent Amici, condotto da Maria De Filippi. Durante la trasmissione, andata in onda in modo atipico, senza pubblico per l’emergenza coronvirus, la conduttrice ed ex modella si è anche scontrata, talvolta, con gli altri giudici, in particolare con la Celentano.

Impostazioni privacy