Vanessa Incontrada, conoscete sua madre? Sono due gocce d’acqua

Vanessa Incontrada posta spesso delle foto in cui c’è anche la famosa scrittrice, Alicia Soler Noguera, sua madre, che le somiglia molto

Vanessa Incontrada e la foto con sua madre: sono identiche!
Vanessa Incontrada (Fonte foto: Getty Images)

Forse non tutti sanno che la mamma della splendida ex modella e conduttrice tv spagnola, Vanessa Incontrada, è molto famosa nel proprio paese, oltre a somigliarle tantissimo. Il papà invece è italiano. Alicia Soler Noguera è una scrittrice catalana molto apprezzata in patria.

Tutt’oggi, la mamma di Vanessa, vive a Barcellona, tra l’altro città natale della conduttrice televisiva. Fu lì che iniziò i suoi studi di scrittura creativa, presso l’Ateneu Barcelonès. Diverse, le collaborazioni con case editrici spagnole, fino ai due connubi artistici con la figlia Vanessa, con cui ha scritto due opere: Insegnami a volare del 2015, e Le bugie uccidono del 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: STEFANO DE MARTINO IN DIFESA DEI MERIDIONALI SULLA PROVOCAZIONE DI VITTORIO FELTRI

Conoscevate la mamma di Vanessa Incontrada ? Le somiglia molto

Vanessa Incontrada e la foto con sua madre: sono identiche!
Vanessa e la madre, Alicia (Instagram screenshot)

Vanessa è molto legata sentimentalmente alla madre, mentre non si può dire lo stesso del papà, romano, che si chiama Filippo. L’uomo infatti, decise di abbandonare la casa e di conseguenza la sua famiglia, quando Vanessa e la sorella minore, Alice, erano ancora giovanissime. Questo però, non ha piegato la bellissima catalana che ha continuato ad inseguire i suoi sogni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FLAVIO BRIATORE NUOVA COMPAGNA: LA RISPOSTA ARRIVA SUI SOCIAL

Nello scorso novembre intanto, Vanessa condivise su Instagram, proprio una foto con la giovane madre, annunciando la presentazione del suo secondo libro, in Galleria Vittorio Emanuele di Milano. Ed è qui che la somiglianza tra le due, si fa molto evidente:

Vanessa Incontrada e la foto con sua madre: sono identiche!
FOTO DA INSTAGRAM @VANESSA_INCONTRADA

Vanessa, ha raccontato che a differenza della prima opera scritta a quattro mani, che era principalmente una raccolta di momenti e ricordi familiari, questo invece (Le bugie uccidono) è il primo romanzo da lei pubblicato. Per la precisione, un romanzo giallo, creato con l’aiuto di mamma Alicia. Intanto, il 2020 vede l’ex modella catalana, impegnata come giudice nel programma, Amici di Maria de Filippi e nella miniserie, Come una madre dove Vanessa è Angela Graziani.

 

Impostazioni privacy