Vanessa Incontrada si reinventa: la conduttrice come non l’avete mai vista

La bella Vanessa Incontrada continua a sbalordire i suoi fan e il suo nuovo lavoro è davvero inaspettato: ecco cos’ha fatto la nota conduttrice durante le vacanze di Natale

Vanessa Incontrada si reinventa: la conduttrice come non l'avete mai vista
Vanessa Incontrada, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/vanessa_incontrada/?hl=it)

La famosa attrice, conduttrice televisiva ed ex modella spagnola, Vanessa Incontrada, non si stanca mai di lavorare e anche durante le feste natalizie non è mai stata ferma. Il volto noto della televisione italiana, infatti, è volata in Spagna, terra a cui deve i natali, per le vacanze.

Una volta giunta sul posto la bella Incontrada ha deciso di darsi da fare e ha aiutato suo padre nel mestiere di venditore ambulante. Immediatamente la pagina social della conduttrice ha ricevuto tantissimi like e tantissimi commenti di apprezzamento.

Le tenere vacanze di Vanessa hanno riscontrato davvero molto successo tra i fan soprattutto perché, a differenza delle diverse vacanze di altri vip, quelle della conduttrice sono apparse vere e genuine.

La 41enne ha dunque deciso di aiutare il suo amato papà durante una dura giornata di lavoro e passare un po’ di tempo insieme a lui e alla sua bancarella di pelletteria.

Il legame molto forte che vige nella famiglia della nota attrice e conduttrice spagnola è purtroppo diviso dalla grande distanza che vi è tra i membri. Vanessa, però, ha deciso insieme al suo amato compagno Rossano Laurini di volare a Barcellona e trascorrere il Natale insieme ai suoi cari.

LEGGI ANCHE–> BARBARA D’URSO ASFALTA TUTTI: GRAZIE AI FAN, PER LEI C’È IL 1° POSTO

Vanessa Incontrada si reinventa e fa la venditrice ambulante insieme al papà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Facciamoci una foto, una di quelle di Natale, una di quelle foto di famiglia 😂😂😂😂😂 Auguroni e Besitos Amigos 😙🦋😊🎅🏻🎄

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

La famosissima attrice, conduttrice ed ex modella spagnola, Vanessa Incontrada, ha dunque deciso di recarsi a Barcellona per condividere le vacanze natalizie insieme alla sua adorata famiglia.

Per l’occasione, come sopracitato, Vanessa ha aiutato per un po’ di tempo il sua amato padre nell’attività di venditore ambulante di capi in pelle. La scelta è stata molto apprezzata dai fan della conduttrice che hanno risposto alla sua stories su Instagram e ai diversi scatti con tanti auguri e tante belle parole.

Nella stories in questione la conduttrice dice: “Oggi mi tocca, do una mano a papà” – poi continua riferendosi ai follower che la stanno guardando – “Se siete a Barcellona, mi trovate qui”.

Nel corso dei giorni, Vanessa ha postato diversi scatti insieme alla sua adorata famiglia e anche questi ultimi sono stati davvero molto apprezzati dal grande pubblico che segue la conduttrice.

I valori della famiglia per la nota attrice e conduttrice sono molto importati e ha dimostrato, con foto e diverse dichiarazioni fatte nel corso degli anni, che la distanza non è importante basta soltanto volersi davvero bene.

LEGGI ANCHE–> CRISTIANO RONALDO, GEORGINA RODRIGUEZ È UNA DEA SU INSTAGRAM – VIDEO

Ecco alcune curiosità su Vanessa:

  • La conduttrice abita in una piccola cittadina, Follonica.
  • Diversi sono stati gli attacchi ricevuti a causa dei suoi chili di troppo, ma per Vanessa non è un problema e in una recente intervista ha dichiarato: “Forse insistono sul peso perché non do altri spunti”.
  • Ha la miopia.
  • Nel 2013 è stata indagata per dichiarazione dei redditi infedele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche nei nostri silenzi sappiamo ascoltarci .. 😘😘😘❤

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Impostazioni privacy