Justine Mattera, in intimo bianco, risponde alle critiche: “Me ne frego”

Justine Mattera, nota attrice e showgirl, ha deciso di rispondere alle critiche ricevute in un modo tutto particolare: “Me ne frego”

Justine Mattera, in intimo bianco, risponde alle critiche: "Me ne frego"
Justine Mattera, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosa showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante, Justine Mattera, continua a meravigliare i suoi tantissimi fan e follower con scatti davvero da togliere il fiato. Questa volta la showgirl ha deciso di rispondere alle critiche con su seducente completo intimo bianco: “Me ne frego”

Come spesso accade quando l’attrice posta un suo scatto, anche questa volta ha ricevuto davvero molto successo arrivando ad un totale di ben 16.589 like e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti, per lo più di apprezzamento, un fan ha scritto: “Tu sei Justine questo conta il resto è solo invidia sei sempre la donna che con dignità si è fatta le ossa ti ammiro molto per come sei”.

Nel bellissimo scatto pubblicato, la 49enne si è mostrata con un body in pizzo tutto bianco davvero molto succinto e così trasparente da lasciare davvero poco spazio all’immaginazione dei suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CECILIA RODRIGUEZ, È SEMPRE FARFALLA MANIA: MA NON C’ENTRA BELEN

Justine Mattera bellissima in intimo bianco: i follower della showgirl apprezzano

Justine Mattera, in intimo bianco, risponde alle critiche: "Me ne frego"
Justine Mattera, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Justine Matera ha di nuovo spiazzato tutti i suoi fan e follower con uno scatto davvero da togliere il fiato. Come detto nel paragrafo precedente, la bella showgirl ed attrice si è mostrata in intimo bianco e con i capelli biondi spettinati togliendo lasciando senza parole tutti i suoi fan.

Justine, però, questa volta ha postato la fotografia per rispondere alle diverse accuse ricevute nel tempo e ha scritto: “Ma sei una madre
Ma hai 49 anni
Ma sei straniera
Ma non sei raccomandata (mille volte mi hanno detto: se avessi un appoggio giusto ti prenderemmo subito)
Ma non sei abbastanza alta
Ma non sei abbastanza forte
Ma sei troppo magra
Ma sei troppo muscolosa
Ma Ma Ma…..ma me ne frego.
E quindi?
In barba alle scuse, ai compromessi, ai luoghi comuni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SARA CROCE INFUOCA I SOCIAL: LA BONAS “DI BONOLIS” LASCIA SENZA PAROLE

La bella Mattera è stata supportata da tantissimi dei suoi fan soprattutto donne che, come si può leggere dai commenti, hanno empatizzato con lei.

Impostazioni privacy