Justine Mattera, scatto in bianco e nero mozzafiato. I fan: “Sei favolosa”

Nuova foto di Justine Mattera. Lo scatto in bianconero fa girare la testa ai fan. Scollatura mozzafiato che ha estasiato i follower

Justine mattera
Getty Images

In questo periodo, Justine Mattera sta deliziando i suoi fan con alcuni scatti “bollenti”. Recentemente, aveva già risposto con una foto provocante sul suo profilo di Instagram, a tutte le critiche che le erano piovute da alcuni follower: le rimproveravano di essere troppo vecchia per postare certe fotografie, che era raccomandata, che era troppo muscolosa e troppo magra. Insomma, chi più ne ha, più ne metta.

La showgirl, che il prossimo 7 maggio compirà 49 anni, si sente giustamente libera di pubblicare i contenuti che desidera. Anche perché, come si evince dall’ultima foto postata, uno scatto in bianco e nero, la sua forma fisica è davvero invidiabile.

“Accettate la terribile responsabilità della vita con gli occhi ben aperti” è la didascalia scritta da Justine, che cita il noto psicologo canadese Jordan Peterson. Una fotografia di grande classe e il bianconero risalta ancora di più le sue forme importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Justine Mattera chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Justine Mattera foto riflessiva sui social: “Ho trovato un nuovo mondo dentro”

Justina Mattera
Instagram

Questo drammatico momento che stiamo vivendo, soprattutto la quarantena, ci costringe anche ad affrontare noi stessi, i nostri sentimenti, le nostre emozioni, la nostra vita interiore. Infatti, vivere chiusi fra quattro mure può indurci a fare un viaggio introspettivo.

È quello che è successo a Justine Mattera. La showgirl, attrice, conduttrice e cantante statunitense su Instagram ha pubblicato una foto di lei che guarda riflessiva fuori dalla finestra. Il mondo fuori. Chi di voi ha trovato un nuovo mondo pure dentro? Io sì”

Molti fan però, hanno notato altro. Infatti Justine indossa un vestito bianco che lascia intravedere un lato b in grande spolvero. Infatti, i più maliziosi non si sono trattenuti e hanno commentato: “Sei uno spettacolo!”, “Mamma mia che visione celestiale”, “Io ho trovato un mondo guardando te! Sei stupenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Justin Mattera, il reggiseno scivola fin lì e il suo sguardo è sofferente

E voi, come Justine Mattera, avete trovato il vostro mondo interiore?

https://www.instagram.com/p/B_m_WiWIxlm/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy