Justine Mattera, l’intimo in poltrona ma i fan notano il dettaglio sui piedi

Nuova foto piuttosto provocante di Justine Mattera. In intimo bianco, la showgirl annuncia di restare in casa, ancora per poco. Un dettaglio dello scatto non sfugge ai fan

Justine Mattera
Getty Images

Manca pochissimo all’inizio della fase 2. Anzi, siamo proprio agli sgoccioli. Da domani, lunedì 4 maggio, ha inizio il graduale ritorno alla normalità, ormai persa con l’imperversare dell’epidemia di coronavirus.

Lo sa bene anche Justine Mattera. Come si sta preparando la showgirl statunitense al nuovo periodo in arrivo? La conduttrice ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo di Instagram, in cui annuncia di restare a casa, ancora per poco. Insomma, il suo è un appello per resistere ancora queste poche ore che ci separano dalla nuova fase.

La foto, come sempre, non è mai banale. Lo scatto ci mostra una Justine Mattera in intimo bianco, inginocchiata in posa sensuale su una poltrona. Il fisico, per una donna di quasi 49 anni, è da fare invidia alle ventenni, come sottolinea qualche fan.

Un altro fan molto attento ha una curiosità da soddisfare e commenta: “Perché spesso nascondi i piedi?”. In effetti, a ben guardare, entrambi i piedi di Justine sono poco visibili. Il piede destro è piegato, sulle punte, quasi a nascondere le dita. In questo caso, pare volutamente. Chi lo sa se si tratta soltanto di un caso oppure la Mattera ha una qualche fragilità che le impone di nascondere i piedi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Justine Mattera, scatto in bianco e nero mozzafiato. I fan: “Sei favolosa”

Justine Mattera, le riflessioni dopo questo periodo di quarantena: “La pace interiore è il nuovo successo”

Justine Mattera
Instagram

Abbiamo notato come Justine Mattera, sul suo profilo di Instagram, alterni spesso foto da capogiro a momenti più riflessivi. Ultimamente, come già avevamo visto, l’introspezione è una tematica che le interessa molto. Ma da come si vede in una sua Instagram story, anche la ricerca sui tumori che colpiscono le donne le sta molto a cuore.

Inevitabilmente, tutti noi usciamo ridimensionati dopo questo periodo di quarantena, dopo la pandemia. In alcuni casi le persone possono essere diventate consapevoli di ciò che conta davvero in questo mondo e in questa situazione.

Justine posta una foto con una citazione importante che fa riflettere: “La felicità è la nuova ricchezza. La pace interiore è il nuovo successo. La salute è il nuovo benessere. La gentilezza è il nuovo essere ‘fighi'”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Justine Mattera, in intimo bianco, risponde alle critiche: “Me ne frego”

E voi siete d’accordo con Justine?

https://www.instagram.com/p/B_sT4sConk4/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy