Federica Nargi velina 2.0, il nuovo stacchetto sexy è un successo

Federica Nargi, l’ex velina di Striscia la notizia, ha pubblicato un video su Tik Tok in cui balla e sembra proprio essere un tuffo nel passato.

Federica Nargi (fonte da Instagram @fede_nargi)
Federica Nargi (fonte da Instagram @fede_nargi)

La moglie del calciatore Alessandro Matri, come tutte le sue colleghe showgirl, è sbarcata su Tik Tok.

Il social network durante questa quarantena è esploso definitivamente. Infatti prima era usato solo dagli adolescenti, adesso invece tutte le star di Instagram e non solo si sono riversate sul social per improvvisare divertenti balletti.

Tik Tok, diversamente da Instagram, permette agli utenti di pubblicare dei brevi video in cui questi si immedesimano ballerini o addirittura attori, mimando alcuni spezzoni presi da film o serie tv.

Così le star nostrane sono letteralmente impazzite e molte di queste caricano stacchetti provocanti da far perdere la testa ai loro fan.

Proprio come ha fatto recentemente la Nargi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – AVETE MAI VISTO LA SORELLA DI FEDERICA NARGI? CLAUDIA SEMBRA SUA GEMELLA

Federica Nargi: il nuovo stacchetto la catapultata ad essere una velina 2.0

Nuovo post Instagram per Federica Nargi: è già prova costume
Federica Nargi (Fonte foto: Getty Images)

L’ex velina infatti ha deciso di pubblicare un suo video su Tik Tok in cui balla sulle note di una canzone di Britney Spears. In molti hanno facilmente fatto il paragone con il suo passato, quando da giovane ballava sul bancone di Striscia la notizia insieme alla fedele compagna Costanza Caracciolo.

Da allora di strada le due ne hanno fatta davvero tanta. Federica dopo un periodo in cui ha cercato di inserirsi nel mondo del cinema e della televisione ha abbandonato le sue pretese per dedicare maggiore tempo alla famiglia. Infatti è da parecchio che la ragazza è sposata con il calciatore Alessandro Matri con il quale ha due bellissime bambine.

I due si sono mostrati sempre una coppia affiatata e innamorata. Purtroppo però per il calciatore non è un ottimo periodo perché ha rescisso il contratto con il Brescia. Pare che si voglia ritirare dal calcio, ma ha dichiarato che solo una succulenta proposta da qualche club potrebbe aiutarlo a ritornare sui suoi passi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – FEDERICA NARGI IN POSA CON SUA SORELLA: BELLISSIME!

Davvero una scelta molto delicata. Evidentemente la moglie per alleggerire la situazione si diletta a giocare con Tik Tok e pensare ad altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da Federica Nargi a Britney Spears è un attimo 😂😳🙈🙈 toglietemi TikTok #tiktok #britneyspears #quarantine 😜

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Impostazioni privacy