Federica Nargi in posa con sua sorella: bellissime !

Federica Nargi, ritrova la sorella Claudia per Natale e posa con lei per un post su Instagram. Entrambe sono davvero bellissime !

Federica Nargi in posa con sua sorella: bellissime !
Federica Nargi con sua sorella, Claudia (Instagram screenshot)

Nuovo post per la stupenda, Federica Nargi. Stavolta con lei, la bellissima Claudia, sorella maggiore.

Le due, molto legate, postano spesso foto in cui sono insieme ed ora, probabilmente ricongiunte per il Natale, lasciano un nuovo post per la felicità dei Follower di Federica.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci da Dubai mostra il posteriore: i fan impazziscono

FEDERICA NARGI E SUA SORELLA IN UN SOLO POST DA PERDERE LA TESTA

Federica Nargi in posa con sua sorella: bellissime !
Federica Nargi (Instagram screenshot)

Una pagina Instagram, colma di foto mozzafiato, quella di Federica Nargi, già in forma costume, come evidenzia uno degli ultimi post.

Come non bastasse, l’ex velina, fa un piccolo regalo di Natale in ritardo ai propri fan: una foto con la sorella, Claudia, anche lei a dir poco stupenda.

Le sorelle Nargi, sono molto legate e non è la prima volta che Federica, posta qualcosa con la bella Claudia che però, preferisce stare lontana dai riflettori, anzi, è davvero molto riservata. La sua bellezza però, non le ha permesso di avere pochi fan, da quando la più famosa Fede, postò la prima foto insieme. Claudia Nargi infatti, possiede ora una pagina Instagram con tanto di spunta blu, seguita da quasi 180.000 Follower.

La sorella romana, della bellissima presentatrice ventinovenne, ama soprattutto fare da zia alla piccola Sofia, nata dalla relazione di Federica, con un altro personaggio famoso, il calciatore, Alessandro Matri. Insomma, pur volendo, sarebbe difficile tenersi completamente lontana dai riflettori per Claudia, che, quando può, vola a Milano dalla sua nipotina che oggi ha tre anni.

A seguire, il post della bellissima Federica con sua sorella, Claudia:

https://www.instagram.com/p/B6i5xHsi347/

In una sola giornata, sono arrivati i primi 160.000 Like per il bellissimo post, dove le due Nargi sorridono, facendo perdere la testa a numerosi seguaci. I commenti, superano quota 500. Mentre Federica con l’ultimo, fa cifra tonda per i post, ad oggi, 2.480, sua sorella Claudia, come detto meno amante del successo, ne ha “soltanto” 202, ed alcuni sono davvero seducenti.

Leggi anche: Andrea Damante: innamorato di Giulia De Lellis ? La dedica su Instagram

Impostazioni privacy