Avete mai visto la sorella di Federica Nargi? Claudia è identica a lei

Se non lo sapevate, Federica Nargi ha una sorella Claudia che è praticamente la sua fotocopia. Bellissima e sensuale come lei.

Claudia Nargi (fonte Instagram @claudianargi)
Claudia Nargi (fonte Instagram @claudianargi)

Come in pochi sanno Federica Nargi ha una sorella molto più grande di lei di sedici anni. Claudia Nargi, rispetto alla sorella ha deciso di trascorrere la sua vita non sotto i riflettori, ma rimanendone alla larga. Nonostante la differenza d’età le due sono legatissime e tra l’altro sembrano gemelle.

Infatti in tutte le foto che pubblicano insieme non sembra che ci sia una grande differenza.

Federica, come sappiamo, da quando è diventata una delle veline di Striscia la notizia, è sempre stata apprezzata dal pubblico per la sua bellezza e le sue forme mozzafiato.

Caratteristiche che non mancano alla sorella Claudia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – FEDERICA NARGI IN POSA CON SUA SORELLA: BELLISSIME!

Conoscete la sorella di Federica Nargi? Anche Claudia è bellissima come lei

Federica e Claudia Nargi (fonte Instagram @claudianargi)
Federica e Claudia Nargi (fonte Instagram @claudianargi)

Claudia Nargi, come abbiamo detto, ha deciso di trascorrere una vita più normale e a distanza dai riflettori della televisione.

Infatti la ragazza lavora presso uno studio di ingegneria a Roma e non sembra molto interessata alla vita da celebrità. In ogni caso però si mostra attivissima sui social network dove conta più di duecento mila follower che la seguono costantemente.

Grazie agli scatti che posta, ogni giorno la donna viene sommersa da complimenti e belle parole. Ad esempio nelle ultime foto che ha caricato, Claudia mette in bella mostra il suo fisico statuario grazie a un abito che le risalta le gambe e il seno. Gli scatti hanno subito rubato l’attenzione degli utenti, facendo il pieno di like e commenti. In tanti sono quelli che cercano di mettere a paragone le due sorelle, anche se la scelta è davvero difficile.

Inoltre le due sono molto affiatate. Un rapporto che si è stretto ancora di più da quando la sorella minore con il marito Alessandro Matri ha avuto la seconda figlia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – NUOVO POST INSTAGRAM PER FEDERICA NARGI: PROVA COSTUME SUPERATA

Sono tantissimi gli scatti che le vedono insieme, anche con le due bambine piccole che sembrano essere la loro versione mini.

Dunque sembra proprio che la bellezza sia di casa in famiglia Nargi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica🌻❤️🌼💋

Un post condiviso da Claudia Nargi (@claudianargi) in data:

Impostazioni privacy