Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: “Abbiamo quasi divorziato”

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, la coppia di neo sposi e genitori sono stati ospiti qualche tempo fa di Verissimo, vediamo cosa hanno raccontato.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo
foto Getty Images

Verissimo torna in onda con una serie di interviste realizzate qualche mese fa sempre con Silvia Toffanin che al momento è in pausa a causa dell’emergenza del Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAOLO BONOLIS, CI SARA’ UNA NUOVA BONAS

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: “Abbiamo quasi divorziato”

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono in onda con l’intervista fatta qualche mese fa a Verissimo su Canale Cinque con Silvia Toffanin.

“Questa è la prima volta che siamo in tv insieme, lui praticamente vive a Mediaset però quando non lavora sta a casa con noi. Abbiamo una volta litigato perchè ho dimenticato il suo compleanno, per le date devi chiedere a lei io le date non le ricordo mai. Abbiamo quasi divorziato per quel litigio anche se io pensavo che scherzasse” sono state queste le prima parole dei nep sposi che portano le fedi al dito con tanto orgoglio.

Noi siamo un pò riservati, un giorno siamo andati al comune ci siamo informati e abbiamo fatto tutto, ci stavano solo i parenti più vicini che erano a Milano, non ho fatto venire nemmeno mia madre. Non avevo nemmeno il vestito bianco, un giorno poi faremo una festa e magari ci sposeremo anche in Chiesa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: JOHNNY DEPP, PRESO D’ASSALTO I SUOI SOCIAL

Ci conosciamo da dieci anni, frequentavamo gli stessi post però eravamo generazioni diverse, quando ci siamo conosciuti ero davvero molto piccola. Lui mi ha adocchiato quando ero piccola e ha pensato di farmi crescere, poi ci ha provato e stranamente ci è riuscito”.

“Eravamo a casa sua e mi è saltata addosso, cosa dovevo fare” ironizza Vieri, “noi di base non siamo molto romantici, però all’inizio la storia la vivevamo un pò di nascosto e questa cosa mi piaceva” commenta Costanza tra le rise del pubblico e continua: “e’ un papà stupendo, il migliore, starei ore a guardarli mentre giocano”. Infine lo stesso ex calciatore ammette: “Non sono geloso del futuro di mia figlia Stella, tanto la farò uscire a quarant’anni”.

“Le prime notti mi avvicinavo per sentire se respirava, durante il parto ero tranquillo” dichiara Vieri, “due giorni e mezzo di induzioni e non riesco a partorire, dopo il parto ero distrutta, non era tutto apposto”.

 

 

 

Impostazioni privacy