Anna Tatangelo: la fase due parte dalla sua nuova sfida

E’ da poco iniziata la Fase 2 del Coronavirus e per Anna Tatangelo è l’inizio di una nuova fase di vita e di un nuovo progetto

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto Instagram @annatatangeloofficial)

In queste lunghe settimane in casa, sono stati molti i vip che hanno raccontato la loro quarantena a suon di foto e video postati sui social, tra loro troviamo anche Anna Tatangelo che è sempre apprezzatissima dai suoi follower.

A conquistare il web non è certo stato solo l’annuncio del suo nuovo singolo, ma anche una foto che vede Anna Tatangelo super sensuale con un vestitino rosso scollato al punto giusto, occhiali da vista sul naso mentre è intenta a sorseggiare un cappuccino davanti al pc sotto un caldo sole che l’abbraccia.

Ormai l’uscita imminente di un suo nuovo lavoro è cosa nota, e lei ci tiene tantissimo. Nel suo ultimo post Anna lo scrive chiaramente:”Fase due. In realtà le cose non cambiano più di tanto, anzi, bisogna essere ancora più prudenti e continuare a rimanere a casa il più possibile. Ancora un po’ di pazienza…😉 Io nel frattempo ne approfitto per ascoltare musica e dedicarmi ai miei nuovi pezzi 💣…Sta per partire un nuovo viaggio… e manca davvero poco all’uscita del primo singolo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANNA TATANGELO, SEXY CALCIATRICE DI SERIE A TRA PALLEGGI E COLPI DI TACCO

Anna Tatangelo annuncia l’uscita del suo nuovo singolo

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto Instagram @annatatangeloofficial)

La trepida attesa per il suo nuovo brano sta per terminare poichè a breve potremo ascoltarlo. Anche nella foto pubblicata qualche giorno fa, infatti, la Tatangelo scriveva “Fuori solo calma apparente …🎙” con l’emoticon di un microfono proprio a far intendere che qualcosa si stava smuovendo a livello di creazione e pubblicazione del nuovo album.

Con questo scatto Anna Tatangelo ha ottenuto più di 100.000 like in pochissime ore e il suo profilo Instagram vanta centinaia di migliaia di fan che seguono quotidianamente la sua vita tra momenti di relax, musica e allenamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANNA TATANGELO, UNA DEA CHE SI ASCIUGA AL SOLE: ESPLOSIVA – FOTO

La cantante è molto amata dal pubblico e i suoi album hanno venduto migliaia di copie. La sua popolarità è stata confermata poi dai due dischi di platino ottenuti durante la sua carriera :“Ragazza di periferia” e “Mai dire mai”.

Impostazioni privacy