Bianca Guaccero chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Chi è Bianca Guaccero ? Tutto sulla simpaticissima attrice, e conduttric televisiva. Età, social, altezza, vita privata ed altro ancora

Bianca Guaccero chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Bianca Guaccero (Instagram screenshot)

Bianca Guaccero, è un’attrice, conduttrice televisiva e cantante, molto amata in Italia. Gli esordi, giovanissima, alla fine degli anni ’90 sul grande schermo con Terra Bruciata, film con Raoul Bova e Michele Placido. Oltre al cinema, successivamente, Bianca sarà protagonista di molte collaborazioni in teatro ed in tantissime serie tv. Intanto prende parte anche ad una pubblicità, pubblica due singoli e diventa conduttrice.

Bianca Guaccero età ed altezza

Bianca Guaccero, nacque a Bitonto, Bari, il 15 gennaio 1981, e pertanto oggi ha 39 anni. L’altezza di Bianca è di 175 cm, il peso, di 55 kg circa.

Bianca Guaccero figlia

Bianca, ha una sola figlia femmina, che si chiama Alice. La piccola, si è resa involontariamente protagonista nei giorni scorsi, di un piccolo incidente televisivo. Durante una diretta infatti, la conduttrice pugliese corse in suo soccorso perché la sentì piangere. Per fortuna nulla di serio, la piccola Alice aveva visto un ragno, animale che la terrorizza, e si era spaventata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EROS RAMAZZOTTI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Bianca Guaccero tatuaggio

La bellissima trentanovenne italiana, ha diversi tatuaggi, ma in una diretta televisiva, ha spiegato nello specifico, il significato di uno di essi. Una scritta abbastanza singolare: Tatuni. “È legato a mia figlia”, in questo modo, infatti da piccola, Alice diceva: “Tanti auguri”.

Bianca Guaccero chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Bianca Guaccero (Instagram screenshot)

Bianca Guaccero Instagram

La simpaticissima trentanovenne, ha la propria pagina personale su Instagram. La si può cercare digitando: biancaguacceroreal. I Follower di Bianca, sono al momento 632.000, mentre i post per adesso, sono 1.892.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FEDEZ CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Bianca Guaccero Capri

Uno dei personaggi più longevi ed amati, interpretati dalla bella Bianca, è stato quello di Carolina, nella serie TV, Capri. La serie, vedrà la Guaccero tra i protagonisti dal 2006 al 2010.

Bianca Guaccero vita privata

Bianca, è stata sposata con il regista, Dario Acocella, dal settembre 2013, al novembre 2017. Con lui, ebbe la sua unica figlia. In futuro alcune voci, la vorrebbero dapprima fidanzata con l’attore, Luca Bizzarri, poi con l’ex attaccante Nicola Ventola, ma lei smentisce e dice di essere single.

Bianca Guaccero biografia

Come già noto, l’amore per il cinema la porterà ad esordire davvero giovanissima. Dopo il primo film, continuerà sul grande schermo con Faccia di Picasso, nel 2000, con altri due film e due serie, tutti nel 2001. Da cantante, l’esordio invece è recente, con il singolo, Look Into Myself uscito nel 2012. Del 2008, invece, la sua co-conduzione insieme a Pippo Baudo, Piero Chiambretti e Andrea Osvart, del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy