Antonella Clerici, Massimo Giletti racconta: “Mi ha regalato emozioni”

Antonella Clerici in passato come tutti sanno ha avuto una relazione con il collega Massimo Giletti che proprio ultimamente è tornato a parlare del loro amore.

Antonella Clerici
foto facebook Antonella Clerici e Massimo Giletti

Il giornalista di La 7 che in questi giorni è al centro delle polemiche per il suo recente  intervento nel suo programma Non è l’Arena, è tornato a parlare della sua passata relazione con la collega e conduttrice, volto noto e famoso di Rai Uno.

I due hanno avuto una relazione diversi anni fa, ma sembra che nonostante il tempo passato l’affetto sia rimasto immutato da parte di entrambi. Scopriamo cosa ha detto il giornalista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMMA MARRONE, AVETE VISTO LA SOMIGLIANZA CON IL FRATELLO FRANCESCO?

Antonella Clerici, Massimo Giletti rivela: “Con lei forti emozioni”

Massimo Giletti
foto facebook Massimo Giletti

Antonella Clerici è tornata ad essere protagonista di una lunga intervista del giornalista Massimo Giletti con cui in passato ha avuto una relazione importante che anche se durata poco, li ha lasciati legati per sempre.

Antonella è stata una donna che mi ha regalato molte emozioni. Erano anni in cui ero più calmo. La nostra storia è cresciuta poco a poco e ci ha coinvolto tantissimo. Se torno indietro a quel periodo non riesco a non pensare a momenti belli” ammette il giornalista in una recente intervista, rivelando anche di come la fine della loro storia sia stata molto dolorosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BARBARA D’URSO, OGGI COMPIE 63 ANNI: AUGURI ALLA CONDUTTRICE NAPOLETANA

I motivi che hanno portato i due conduttori a separarsi pare siano legati al fatto che la Clerici ad un certo punto ha sentito il bisogno di una famiglia e di un figlio e forse questa desiderio non era condiviso da entrambe le parti, pare infatti che nel fare un passo indietro sia stato proprio il conduttore di Non è l’arena.

Ad ogni modo, i due sono sempre stati lontani dal gossip, ancora oggi della loro relazione sono poche le foto rimaste in circolo, segno della riservatezza di entrambi i protagonisti, che dopo tutto questo tempo continuano a conservare un grande affetto l’uno per l’altro.

Impostazioni privacy