Caso Emanuela Orlandi, ancora archiviazioni: “È assurdo”

Il caso di Emanuela Orlandi attanagli l’Italia e i familiari della ragazza da ben 36 anni, ora arrivano nuovi sviluppi: “È assurdo”

Caso Emanuela Orlandi, ancora archiviazioni: "È assurdo"
Emanuela Orlandi, Fonte foto: GettyImages

Il Caso di Emanuela Orlandi è uno dei misteri italiani, infatti, le indagini vanno avanti da ben anni e per quanti sforzi sono stati fatti la ragazza non è mai stata trovata: “È assurdo”.

Questa sera su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?‘ e la conduttrice, Federica Sciarelli, ritornerà sul caso insieme al fratello di Emanuela. Come detto in precedenza, sono trascorsi ormai 36 anni e negli ultimi giorni è arrivata una nuova archiviazione.

A parlare di questo, insieme alla Sciarelli ci sarà proprio Pietro Orlandi che ai microfoni del giornale online ‘FanPage‘ ha commentato l’archiviazione con molta amarezza dicendo: “L’ho appena saputo, mi sembra assurdo”.

La spiegazione dell’archiviazione arriva direttamente dalla Santa Sede che ha spiegato che i frammenti ritrovati risalirebbero a circa un secolo fan e di conseguenza non possono avere nulla a che fare con il caso Orlandi.

La famiglia della ragazza è rimasta senza parole e anche l’avvocatessa che segue il caso non è stata soddisfatta della piega presa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER, DALLE MINACCE DI MORTE ALLA REPLICA DOPO IL “CASO BOTTERI”

Caso Emanuela Orlandi, ancora archiviazioni: questa sera a ‘Chi l’ha visto?’ il fratello Pietro

Caso Emanuela Orlandi, ancora archiviazioni: "È assurdo"
Emanuela Orlandi, Fonte foto: GettyImages

Il caso di Emanuela Orlandi continua a tenere col fiato sospeso tutta l’Italia e la vicenda continua a creare polemiche. In queste ultime ore è arrivata una nuova archiviazione lasciando senza parole l’intera famiglia della ragazza e anche l’avvocatessa che segue il Caso.

Durante l’estate del 2019 sono stati fatti diversi accertamenti sulle ossa ritrovate, ma per l’avvocatessa che segue il Caso non sono sufficienti in quanto sono stati soltanto controlli visivi.

Inoltre, spiega la legale, il Vaticano ha contestato la richiesta altri approfondimenti privati: “I test genetici e con Carbobio14 non sono stati effettuati e ora ci sentiamo dire che la famiglia è libera di procedere autonomamente con gli approfondimenti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> NAPOLI, ADDIO A MIMMO SEPE: ERA LO STORICO ATTORE DEL SEVEN SHOW

Questa sera, come detto, Pietro Orlandi commenterà gli ultimi sviluppi insieme a Federica Sciarelli nel programma di Rai 3Chi l’ha Visto?‘.

Impostazioni privacy