Luciana Littizzetto: spunta la foto del passato, la riconoscereste?

Eletta donna di successo 2020 per Forbes, Luciana Littizzetto è un vulcano di energia. Ma in questa foto fa molta tenerezza. La riconoscereste?

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (foto Facebook)

Luciana Littizzetto la vediamo ogni giorno in tv con il suo consueto monologo da Fabio Fazio nel programma “Che tempo che fa”, in cui unisce la sua grande ironia con le notizie di attualità. Quando si parla di lei spesso si pensa ad una bomba mediatica che ha appena lanciato, come l’ultima battuta sul coronavirus che non è piaciuta nè alla comunità scientifica nè ai telespettatori.

Le sue parole a tal proposito sono state “In una sola cosa dobbiamo sperare: in una botta di cu***”, ha affermato la Littizzetto durante la puntata, mostrando un chiaro pessimismo sulla ricerca contro il Covid-19.

Classe ’64, torinese, Lucianona non ha mai subito una battuta d’arresto nella sua carriera, trasformandosi continuamente da cabarettista a conduttrice radiofonica, scrittrice, attrice, comica e la lista potrebbe andare avanti.

Eppure anche lei mostra momenti di nostalgia, camuffati sempre da una vena comica, come fa in questa foto in bianco e nero postata sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – LUCIANA LITTIZZETTO FOTO CON ORTOPEDICO ENRICO BUTTAFARRO: BUFERA SUL WEB

Luciana Littizzetto: ecco come era. La riconoscereste?

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (foto Instagram @lucianalittizzetto)

Accanto al post Luciana scrive:”Indovina: son quella di destra o quella di sinistra?”

Nella foto si vede Luciana Littizzetto, già allora con il suo sguardo furbetto, quando era bambina, insieme alla cugina Monica con il tipico abbigliamento della fine degli anni sessanta. Uno scatto che suscita molta tenerezza anche per una come lei che sembra essere sempre forte e coraggiosa in ogni momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – LUCIANA LETIZZETTO PRENDE IN GIRO LA D’URSO: LA REAZIONE DELLA CONDUTTRICE

Stasera la rivedremo puntuale nel talk show di Fabio Fazio e scopriremo quale sarà la sua risposta a coloro che l’hanno aspramente criticata per le parole affermate sul coronavirus e la ricerca.

Bisogna sottolineare tuttavia che in questo difficile periodo dovuto all’emergenza, Luciana Littizzetto ha partecipato attivamente alla raccolta fondi per diverse campagne benefiche  ringraziando costantemente medici e infermieri per i sacrifici svolti per il nostro Paese e mostrando tutto il suo appoggio al progetto “Humanitas Voice” nato per raccogliere le testimonianze di tutte quelle persone impegnate in prima linea nella lotta contro il Coronavirus.

Impostazioni privacy