Guendalina Tavassi, provocazione social: “Fragola o vaniglia?”

Guendalina Tavassi, sui social ama mostrarsi in tutte le sue forme, questa volta lo ha fatto con una provocazione che non è sfuggita ai suoi follower. Ecco di cosa si tratta?

Guendalina Tavassi
foto facebook Guendalina Tavassi

L‘ex gieffina è sempre molto attiva sui social e in particolare su Instagram dove condivide quello che le succede durante la giornata con tutti i suoi followers. Proprio delle ultime ore è il post in cui pone un quesito che suona come una provocazione.

La donna è molto conosciuta al grande pubblico anche grazie alle sue partecipazione nei programmi pomeridiani di Barbara D’Urso in cui molto spesso fa l’opinionista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MADONNA SENZA MASCHERINA: CRITICHE SOCIAL

Guendalina Tavassi, provocante sui social:” Fragola o vaniglia”

Guendalina Tavassi
foto facebook Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi torna protagonista dei social e in particolare di Instagram grazie al suo ultimo post in cui con una provocazione riesce a coinvolgere tutti i suoi follower.

Siete team fragola o vaniglia?Questo tè è perfetto per aiutarci a drenare i liquidii in eccesso, a ridurre i gonfiori e a depurare il nostro organismo! Provatelo subito sul sito www.fitvia.it con il mio codice 💕 GUENDALINAMIX con il quale, facendo una spesa minima di 59€, potrete avere il 30% di sconto e 1 regalo a scelta su 6!” questa è la didascalia che la giovane aggiunge alla foto.

Ebbene si, si tratta di una semplice pubblicità una di quelle che ormai tutte le influencer fanno per vendere un particolare tipo di the ai follower che li seguono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALFONSO SIGNORINI, STRAPPA LA PRIMA SERATA A BARBARA D’URSO

In ogni caso, non ci sta molto da rimanere delusi visto che in ogni caso la scelta dei suoi follower ricade sempre su di lei che nonostante tutto vince la sfida, tantissimi infatti sono i complimenti che riceve sotto la sua foto.

“Cmq tu sei in splendida forma non credo ne abbia bisogno 😁”, “Splendida sensuale affascinante e bellissima 🤩 cosce meravigliose e splendide 💋 seni magnifici meravigliosi 🖤 lato B spettacolare perfetto panoramico”, “La bellezza 🌟”, “🖤🖤😍😍😍❤️”.

 

Impostazioni privacy