Tina Cipollari punzecchia Gianni Sperti: “Vengo a massacrarti”

Botta e risposta divertente tra Tina Cipollari e Gianni Sperti: “Faccio l’autocertificazione per venire a massacrarti”

cipollari e sperti
Instagram

Ultimamente, molti personaggi dello spettacolo, utilizzano i social per passare il tempo ed entrare in contatto più stretto coi fan. Molti di loro pongono domande ai propri follower, così da interagire direttamente insieme. Ha fatto così anche Gianni Sperti, che su Instagram ha chiesto ai propri fan quale sarà la prima cosa che faranno quando sarà finita la quarantena.

Un po’ tutti ci domandiamo cosa faremo appena potremo tornare ad uscire. I tantissimi fan di Gianni hanno commentato che festeggeranno con gli amici, chi con la propria fidanzata o fidanzato e altri addirittura vorrebbero fare un bel viaggio per ricaricarsi.

Una risposta in particolare ha colpito. Infatti, ha risposto alla domanda dell’opinionista di Uomini e Donne anche la simpatica Tina Cipollari. “La prima cosa che farò è un’autocertificazione per venire a massacrarti…”, ha scritto scherzosamente. Questa frase ha dato il via ad un siparietto divertente tra i due che ha fatto morire dal ridere tutti i fan che hanno assistito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Tina Cipollari fa sorridere i fan: ecco com’è “ingrassata” in quarantena

La replica di Gianni Sperti che non lascia scampo a Tina Cipollari

Gianni Sperti
Instagram

L’ex ballerino ha accettato la provocazione della collega Tina Cipollari e la sua risposta non lascia via di scampo all’ex tronista di Uomini e Donne. “Chi disprezza compra…”, ha scritto aggiungendo tante faccine divertite.

Lo sketch ha molto divertito i tanti follower dei due opinionisti. Una fan in particolare ha chiesto a Gianni che cosa avrebbe fatto lui, una volta finita la quarantena. La sua risposta, abbastanza commossa: “La cosa che farò io? Tornare a Pulsano, abbracciare tutta la mia famiglia e passeggiare per le vie del mio paese”. Ha le idee chiare e il richiamo di casa si fa sentire anche per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Gianni Sperti attacca Daniele Dal Moro : “Io sarei andato via”

Gianni Sperti, conversando con un fan nostalgico dei nonni, ha anche dato un prezioso consiglio, valido per tutti: “I miei nonni non ci sono più e mi mancano tantissimo… Goditeli più che puoi… I nonni sono un patrimonio inestimabile…”.

Impostazioni privacy