Paola Barale svela i motivi del divorzio da Gianni Sperti

Dopo tanti anni Paola Barale si apre sulla fine del suo matrimonio con Gianni Sperti. Diverse le divergenze che hanno portato alla rottura

'Domenica In', Paola Barale si racconta nell'intervista con Mara Venier
Paola Barale (GettyImages)

Il divorzio dopo soli tre anni tra Paola Barale e Gianni Sperti ha sempre destato molta curiosità. Nessuno dei due ha mai svelato la verità a proposito. A mettere un punto esclamativo sulla situazione ci ha pensato la showgirl piemontese, che nel corso di un’intervista rilasciata al programma “La confessione” in onda su Canale 9 è tornata a parlare della sua relazione con il ballerino pugliese.

Nel corso della chiacchierata con il conduttore Peter Gomez ha spiegato nel dettaglio cosa non è andato con Sperti, che da allora non è stato avvistato più con nessuna donna. Un particolare che ha alimentato diversi rumors circa il suo orientamento sessuale, ma da parte sua non è mai arrivata nessuna conferma a riguardo.

Leggi anche -> ‘Domenica In’, Paola Barale si racconta nell’intervista con Mara Venier

Paola Barale, le motivazioni reali del divorzio da Gianni Sperti

Uomini e donne, Trono Over: forte tensione in studio per Gemma
Gianni Sperti, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/giannispertiofficial/?hl=it)

Il loro amore nato dietro le quinte di Buona Domenica era culminato con il matrimonio nel 1999 che è durato appena tre anni. La Barale ha dichiarato che alla base della conclusione della relazione c’era la voglia di Gianni di avere figli. Lei invece in quel momento voleva rimanere concentrata sul lavoro. Inoltre la conduttrice televisiva non si sentiva pronta in quel momento visto la precarietà dell’ex marito. A questo va aggiunta anche un’altra ragione, ovvero il distacco emotivo che la Barale imputava a Sperti.

L’uomo dopo il divorzio accusò un periodo di forte crisi personale, da cui è riuscito a riemergere anche grazie all’aiuto di Maria De Filippi che lo ha voluto fortemente come opinionista fisso di Uomini e Donne oltre che come ballerino ad Amici. Chissà come avrà preso le dichiarazioni dell’ex moglie Gianni Sperti e se nei prossimi giorni anche lui dirà la sua a riguardo attraverso canali televisivi o carta stampata. Fatto sta, che è stata finalmente svelata una verità che gli appassionati di gossip aspettavano da circa 18 anni.

Leggi anche -> Karina Cascella e Gianni Sperti hanno litigato: ecco la verità

Impostazioni privacy