Tina Cipollari fa sorridere i fan: ecco com’è “ingrassata” in quarantena

La famosa opinionista di ‘Uomini e donne‘, Tina Cipollari, ha deciso di mostrare un suo scatto in cui è molto “ingrassata”: le reazioni dei fan

Tina Cipollari fa sorridere i fan: ecco com'è "ingrassata" in quarantena
Tina Cipollari, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota e sempre più apprezzata opinionista di ‘Uomini e donne‘, Tina Cipollari, come tutti si trova anche lei in quarantena per sconfiggere il Nuovo Coronavirus che sta spaventando tutti in Italia e non solo.

In questo brutto periodo, però, i volti noti della televisione italiana hanno deciso di tirare sù di morale i tanti affezionati fan e follower postando stories e scatti che mostrano come trascorrono le loro giornate tra le mura domestiche.

La Cipollari, però, ha immaginato come sarà il suo aspetto fisico dopo la quarantena e l’immagine è davvero molto divertente.

L’opinionista, infatti, si è mostrata notevolmente ingrassata insieme a Simone, suo carissimo amico, al cospetto del noto dietista di Real Time dottor Nowzaradan.

Anche la didascalia scritta da Tina è davvero divertente, infatti, sulla sua pagina social si può leggere: “Ci avevano detto #restateacasa #andratuttobene, e così io e @simonedimatteo1984 abbiamo urlato al mondo intero: #iorestoacasa… #ètutto”.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ: MOSTRA LA FARFALLINA E FA UNA BATTUTA SUL CORONAVIRUS

Tina Cipollari fa sorridere i fan con uno scatto davvero esilarante

Tina Cipollari fa sorridere i fan: ecco com'è "ingrassata" in quarantena
Tina Cipollari, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’apprezzatissima opinionista e volto noto Mediaset, Tina Cipollari, ha dunque deciso di ironizzare su questo terribile periodo di quarantena proiettandosi alla fine e mostrando quale potrebbe essere la sua forma fisica dopo tanti giorni di inattività.

Lo scatto, come si può vedere dall’immagine sopra postata, mostra la Cipollari notevolmente ingrassata e in attesa fuori allo studio del noto dietista di ‘Vite al limite‘, programma in onda su Real Time.

Tina, però, non si smentisce mai e durante le puntate scorse di ‘Uomini e donne ha affrontato a viso aperto un noto corteggiatore del Trono Over dopo essere stata insultata.

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO, MOLTO FELICE SUI SOCIAL: “SORPRESA MERAVIGLIOSA”

Ecco alcune curiosità sull’opinionista:

  • Da giovane voleva diventare una veterinaria, ma le cose sono poi andate molto diversamente.
  • Tra i suoi cantanti preferiti ci sono Francesco Renga e Enrique Iglesias.
  • Ha vissuto diversi anni in America dopo essersi innamorata follemente di un ragazzo del posto.
  • Adora i social, soprattutto Instagram dove posta alcune foto e stories dei momenti più importanti e divertenti della sua giornata.
Impostazioni privacy