Nicola Vivarelli chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Conosciamo meglio il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Età, social, vita privata, ed ancora tante altre curiosità sul ventiseienne

Nicola Vivarelli chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Sirius (Instagram screenshot)

Ecco il nuovissimo cavaliere del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, Nicola Vivarelli, per tutti ormai, Sirius, come si è fatto conoscere inizialmente. Questo bel ragazzo corteggerà Gemma Galgani.

Nicola Vivarelli età ed altezza

Non si hanno ancora molte informazioni di Nicola Vivarelli, o Sirius, sappiamo che è di Forte dei Marmi, ma non se effettivamente sia nato nella cittadina della provincia di Lucca. Nicola ha 26 anni. Nemmeno altezza e peso sono ancora noti.

Nicola Vivarelli chi è

Il ragazzo è un marinaio, precisamente terzo ufficiale in servizio su navi da crociera. ha studiato all’Istituto Tecnico Nautico Artiglio di Viareggio e come seconda professione è un modello che collabora con un’agenzia pubblicitaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MARCO FANTINI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Nicola Vivarelli Uomini e Donne

Secondo la versione ufficiale del programma, Nicola avrebbe inviato tantissimi messaggi a Gemma, rivelando l’intenzione di corteggiarla, prima, poi, di presentarsi in studio. Lui e Gemma si sono conosciuti, non di persona, tramite lo show Corteggia con le parole. I tanti messaggi hanno incuriosito la dama sessantenne, che ha così scelto di conoscerlo di persona.

Nicola Vivarelli chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Sirius (Instagram screenshot)

Nicola Vivarelli Instagram

Il bellissimo giovane toscano, ha aperto da poco, il suo primo account ufficiale Instagram, attirando subito a sé l’attenzione. Sono infatti già quasi ventimila i suoi Follower, nonostante ad oggi i suoi post siano solo 16. Per cercarlo, digitare: nicola_vivarelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: YARI CARRISI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Nicola Vivarelli Twitter

Per quanto riguarda altri social, non ci sarebbero tracce sul web, di altri account del ventiseienne marinaio. Su Twitter ad esempio, ci sono suoi omonimi, ma non sembra che lì Nicola condivida le sue idee.

Nicola Vivarelli vita privata

Visto che Nicola è diventato da poco un personaggio pubblico e non ha ancora avuto modo di parlare dei suoi amori passati, non ne sappiamo praticamente nulla della sua vita privata precedente. Ora, se ha intenzione di corteggiare Gemma, sarà single, o almeno si spera.

Nicola Vivarelli biografia

Nemmeno si conoscono tanti aneddoti del suo passato. Di certo, questa è la prima apparizione in tv di Sirius, che, ricordiamo, non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo ma lavora già come modello. Dopo gli studi all’Istituto Tecnico Nautico Artiglio di Viareggio, ha vissuto per qualche anno a Londra.

Impostazioni privacy