Jennifer Lopez e Shakira lezioni di sculettamento prima del Super Bowl

Jennifer Lopez con un post su Instagram ha mostrato delle scene inediti di backstage del Super Bowl e in particolare le prove insieme a Shakira.

Jennifer Lopez
foto facebook Jennifer Lopez

Le due bellissime cantante che hanno fan in tutto il mondo sono state le protagoniste assolute del  Super Bowl che si è tenuto tempo fa a Miami, quello che però era inedito almeno fino ad oggi erano le immagini di backstage.

La cantante e attrice infatti proprio nei giorni scorsi ha reso noti con un post su Instagram alcuni momenti di prova che hanno incendiato tutto il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALENA SEREDOVA RAGGIANTE: “ESPLOSIONE DI NATURA”

Jennifer Lopez, prove di Super Bowl con Shakira: il web si infiamma

Jennifer Lopez
foto facebook Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è davvero in vena di ricordi in questo periodo, nello specifico solo qualche giorno fa, tramite instagram ha condiviso con i suoi follower alcuni momenti di prova per il Super Bowl di cui è stata protagonista insieme a Shakira.

“Non riesco a credere che siano già passati 3 mesi dal #SuperBowlLIV #Halftime Show! ✨🏈✨ Sono successe così tante cose da allora, ma volevo condividere una sbirciatina divertente dietro le quinte alla nostra prima prova con i ballerini e@Shakira❤️” queste sono le parole che la cantante e attrice ha scritto sotto il post social.

Quello che però ha davvero lasciato tutti sbalorditi sono state in particolare le prove con la sua collega in cui si vede proprio JLo che insegna come muovere il sedere alla perfezione, rendendo speciale il loro momento della coreografia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER, MINACCE DI MORTE DOPO IL “CASO BOTTERI”

“Muovo quelle: me l’ha insegnato mia madre quando avevo quattro anni” sono queste la parole che la cantante usa per spiegare al meglio la tecnica alla sua collega che evidentemente è meno esperta di lei da questo punto di vista.

Ovviamente questo ricordo ha mandato in visibilio tutti i follower che la seguono che non hanno potuto fare a meno di apprezzare il momento particolare che stavano guardando.

Ad ogni modo, sembra proprio che la star sia in un momento di forte nostalgia forse anche per il momento tragico che tutti stiamo vivendo, solo qualche giorno fa sempre tramite Instagram ha condiviso un piccolo ricordo di un suo vecchio film con Matthew Mcconaugay, facendo sperare tutti in un sequel molto presto.

Impostazioni privacy