Alena Seredova raggiante con il suo pancione: “Un’esplosione della natura”

Alena Seredova è più raggiante che mai. A meno di un mese dal parto, la donna mostra orgogliosa il suo pancione e le sue forme da premaman.

Alena Seredova (fonte Instagram @alenaseredova)
Alena Seredova (fonte Instagram @alenaseredova)

La showgirl aspetta il suo terzo figlio. A quanto pare sembra essere proprio una femminuccia, dopo i due maschietti avuti dall’ex marito Buffon.

La donna sembra essersi lasciata alle spalle il periodo buio che ha vissuto dopo il divorzio e ha trovato di nuovo la felicità con Alessandro Nasi.

La Seredova si è ritrovata a vivere, come molte donne, la gravidanza durante la pandemia e questo l’ha un pò scombussolata, ma cerca di essere il più ottimista possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALENA SEREDOVA, DEVO STARE SERENA, POI LA STANGATA A BUFFON

Alena Seredova, ma che pancione! “Un’esplosione della natura”

Alena Seredova è incinta: come hanno commentato Buffon e D'Amico?
Alena Seredova, Fonte: Instagram (screenshot)

La 42enne non vede l’ora di vedere la sua bambina e di costruire questa nuova famiglia insieme al compagno Nasi e agli altri due figli, Louis Thomas, 12 anni e David Lee, 10 anni.

Su Instagram la donna è molto attiva e nel rispondere ad alcune domande dei fan ha rivelato che il parto è previsto per il 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica.

Inoltre ha dichiarato che con questa gravidanza non ha preso molti chili, solo sette in tutto. Anche se le sue forme sono diventate più grandi: “Il seno per ora è aumentato di due taglie“.

Infine ha detto che anche i due maschietti parlano ceco come lei:

Sì, parlano sia ceco che italiano e hanno doppio passaporto. Io parlo ceco, italiano e inglese, e ho studiato anche il tedesco ma mi ricordo molto poco…”

Dunque sembra proprio che la showgirl ceca abbia ritrovato il suo equilibrio e la sua serenità. Innegabile che ad aiutarla in questo processo è stato il compagno Alessandro e l’aspettare un nuovo bambino, dal momento che non pensava fosse ancora possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALENA SEREDOVA RIVELA IL SESSO DEL NASCITURO, COSA NE PENSA GIGI BUFFON?

Di certo la Seredova si gode adesso la sua tranquillità, dopo aver passato quel periodo buio che ha segnato la sua vita per parecchio tempo, in seguito alla scoperta del tradimento di Buffon con la D’Amico e il successivo divorzio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esplosione della natura #mumtobe

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Impostazioni privacy