Elettra Lamborghini, la sfida sexy con Tokyo de La Casa di Carta

Elettra Lamborghini è stata sfidata in un balletto di twerk dall’attrice Ursula Corbero, Tokyo nella Casa di Carta. Chi vincerà?

Elettra Lamborghini Ursula

L’attrice che interpreta Tokyo nella serie tv di successo spagnola La Casa di Carta, come tutti, è a casa per la quarantena. Così essendo molto più attiva sui social network, ha deciso di “sfidare” Elettra Lamborghini con un twerk provocante sulle note di Bum Bum Tam Tam.

Infatti la nostra cantante da sempre si definisce la regina del twerk, essendo stata lei una delle prime a importare il movimento di bacino in Europa soprattutto in Spagna e in Italia.

Ovviamente al momento è tutto a livello di social e non sembra che Ursula abbia reali intenzioni di sfidare la Lamborghini, ma chissà forse a breve avremo una sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELETTRA LAMBORGHINI: ACCAPPATOIO, OCCHIOLINO E BACIO CHE STENDE I FAN 

Elettra Lamborghini: ecco la sfida lanciata da Tokyo de La Casa di Carta che si esibisce in un provocante twerk

Ursula Corbero (fonte Facebook)
Ursula Corbero (fonte Facebook)

Di certo i fan delle due non vedono l’ora che questa cosa accada. Bisogna vedere se la Lamborghini accetta la sfida o meno.

Al momento le due ragazze si godono il loro meritato riposo. Ursula infatti è appena stata travolta dal successo della nuova serie de La Casa di Carta 4 che ormai è inarrestabile, mentre la Lamborghini ha fatto clamore con la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Ursula, classe 1989, ha raggiunto la notorietà proprio nel 2017 grazie alla serie televisiva di Netflix. Oggi la ragazza è conosciuta a livello mondiale ed è richiesta dai maggiori brand di moda come ambasciatrice. Dal 2016 ha una relazione con un suo collega, Chino Darín, conosciuto sul set della serie L’ambasciata.

Elettra invece, classe 1994, oltre ad essere nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’azienda di auto di lusso, si è fatta conoscere per le sue provocazioni in televisione.

La figlia d’arte ha partecipato a diversi reality anche al di fuori dell’Italia e successivamente si è buttata nel mondo della musica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELETTRA LAMBORGNINI E I PROBLEMI DI CESPUGLIO: “MI FAI MORIRE”

Tanto che nel 2017 ha collaborato con Gue Pequeno e Sfera Ebbasta al singolo Lamborghini RMX. Da quell’anno in poi la sua carriera da solista è decollata, firmando canzoni di successo come ad esempio Pem Pem con cui ha vinto due dischi di platino

https://www.facebook.com/938131059704127/videos/140680810564724/

Impostazioni privacy