Elettra Lamborghini e i problemi di cespuglio: “mi fai morire” (video)

Elettra Lamborghini si esibisce in un balletto sexy e allo stesso tempo ironico che manda in visibilio i fan. La cantante sempre più regina di Instagram

Elettra LamborghiniQuesto periodo di quarantena è davvero difficile. Fortuna che ci sono personaggi ironici che fanno divertire i fan e rendere questo drammatico periodo più sopportabile. Chi ormai si è distinta per un’ironia sagace ed esilarante è senza dubbio Elettra Lamborghini.

Davvero attiva sui social, in particolare Instagram, l’ereditiera sta conquistando ogni giorno di più l’approvazione di milioni di fan con i suoi video divertenti. Foto e situazioni spassose anche con il compagno Afrojack. Ma che cosa ha fatto nell’ultimo post?

L’ultimo video, pubblicato poche ore fa, mostra una Elettra in body bianco che balla sensualmente, senza mettere in secondo piano una nota di ironia. Infatti, giocando sul fatto che con il passare dei giorni in quarantena i peli crescono, la cantante indossa tra le gambe un sorta di parrucca. E nella foto successiva al post, la vediamo con un “monociglio”, a dimostrazione del fatto che il sarcasmo è la sua arma migliore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elettra Lamborghini: desiderio maternità, ma c’è un ostacolo da superare

Il video di Elettra Lamborghini: le reazioni da applausi dei fan

Elettra Lamborghini instagram
Instagram

Questo nuovo video ha davvero confermato ancora una volta e ancora di più la Lamborghini come regina dell’ironia su Instagram. Infatti, tutti i suoi fan sono rimasti letteralmente estasiati e soprattutto divertiti da quest’ultimo sketch.

Tanti i commenti di approvazione. Molte ragazze si sono sentite capite e vicino alla cantante, altri ne hanno sottolineato l’ilarità inconfondibile. Sta di fatto che ormai tutti la adorano e come scrivono alcune: “Elettra, ti amo”, “Ti prego adottami”. Anche altri vip hanno commentato la foto, tra cui Anna Tatangelo che ha rilasciato una schiera di faccine che piangono divertite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elettra Lamborghini in slip: “Ecco dove ho rimesso tutti i miei piercing”

Ora restano tutti in trepidante attesa di nuovi fantastici video o foto pubblicati dalla “twerking queen”. Un momento dilettevole per dimenticare il tragico momento che tutti stanno vivendo. Strappare un sorriso in giorni come questi è un dono senza dubbio molto prezioso.

https://www.instagram.com/p/B_c7eTNjFYl/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy