La Casa di Carta 4, dal 3 aprile su Netflix: che il caos abbia inizio

Arriva su Neflix la quarta stagione de “La Casa di Carta”, una delle serie spagnole più amate

casa di carta
Casa di Carta (fonte foto: Instagram)

È ufficiale. L’attesissima nuova stagione della serie spagnola più amata dai giovani e non solo, parliamo de “La Casa di Carta”, sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, a partire dal 3 aprile. 8 nuovi episodi disponibili.

Per chi ancora non lo sapesse, la serie è incentrata su una banda di rapinatori intenti a fare un grosso colpo alla Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, a Madrid. Il loro intento è di far stampare migliaia di banconote e poi scappare con il lauto bottino. L’ideatore di questa ambiziosa impresa è un uomo, noto come il Professore, il quale ha scelto un team di rapinatori che non hanno nulla da perdere. Agiscono vestiti di rosso e indossando una maschera di Salvador Dalì.

Che cosa possiamo aspettarci da questa nuova stagione? Sentiamo cosa hanno detto gli attori stessi della serie televisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Netflix-Mediaset, accordo raggiunto: ecco i nuovi film in produzione

Anticipazioni sulla quarta stagione de “La Casa di Carta”

casa de papel
Tokyo e Denver (fonte foto: Instagram)

Siamo stati abituati sempre ad un ritmo narrativo intenso, ricco di azione e colpi di scena. Cosa ci possiamo aspettare dai nuovi 8 episodi che saranno disponibili su Netflix? L’attore che interpreta Denver annuncia alcuni copi di scena.

“Fino a oggi la banda ha considerato il Professore una sorta di Dio infallibile non mettendo in dubbio la sua strategia e i suoi ingegnosi piani. Ma ora le cose cambieranno e si scatenerà un tutti contro tutti“, così Jaime Lorente ha voluto instillare maggiore ‘hype’ ai fan, già in trepidante attesa. Un’altra anticipazione che scuote il pubblico, sempre fatta dall’attore che impersona Denver: “Anche l’amore tra Denver e Stoccolma entrerà in crisi, nessuno guarderà l’altro con gli stessi occhi”. Tutto messo in discussione, quindi.

Il trailer che sta circolando ovunque sul web preannuncia: “Che il caos abbia inizio”. E a leggere queste dichiarazioni, non possiamo che aspettarci veramente del caos. Un serie che con le sue avventure incolla il pubblico alla poltrona. L’ideatore, Alex Pina, ha voluto chiarire: “Questi nuovi episodi, davvero drammatici, indagheranno più a fondo sulla psicologia dei personaggi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Netflix, in arrivo una nuova serie fantasy: Luna nera

Non possiamo che avere grandi aspettative per questa nuova stagione de La Casa di Carta e non ci resta altro che aspettare fino a domani 3 aprile.

Impostazioni privacy