Cristina Chiabotto stende i fan: “Possibile che sei sempre più gnocca?”

Cristina Chiabotto torna grande protagonista dei social con il suo ultimo post pubblicato da poche ore su Instagram che ha fatto perdere la testa a tutti.

Cristina Chiabotto
foto facebook Cristina Chiabotto

L’ex Miss Italia, anche se lontana dai riflettori da un pò di tempo, sa come far perdere la testa a tutti i suoi follower che da anni la seguono e la sostengono sempre.

Proprio qualche ora fa con un post su Instagram ha mostrato la sua forma ottenuta grazie agli allenamenti che ogni giorno, specialmente in questa quarantena condivide con i follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GABRIEL GARKO, HATER: “METTITI A FARE LE PIZZE”

Cristina Chiabotto, le sue forme non passano inosservate: “Sempre bella”

Cristina Chiabotto
foto facebook Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto è tornata al centro dell’attenzione grazie al suo ultimo post su Instagram in cui ha mostrato la sua forma perfetta ottenuta grazia ai suoi allenamenti che ogni giorno condivide con i follower.

“Pilates ✅fatto!Grazie @simona.romagnolo A domani con le prossime dirette! -Ore 12 Ballet fit con @atacadas in diretta dalla Spagna -Ore 18.30 “Italia-Africa” con il Dott. Costanzo Bellando per @nutriaid A domani!!!! #fase2!” questa è la didascalia che la showgirl aggiunge alla foto in cui mostra tutta la sua bellezza.

Una bellezza che non è passata inosservata nemmeno agli occhi dei tanti follower che non possono fare a meno che riempirla di complimenti: “Bellissima!! ❤️”, “You are so beautiful😜”, “Sempre bella🙂🙂”, “Dolcissima. ❤️😋😋”, “Meravigliosa”, “Bella”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER, MINACCE DI MORTE DOPO IL CASO BOTTERI

Insomma sembra proprio che la giovane conduttrice che in passato ha partecipato e vinto una edizione di Ballando con le stelle, nonostante la sua lontananza dai riflettori, sia ancora molto amata e soprattutto molto apprezzata da tantissimi fan che la seguono tutti i giorni.

Sui social, su cui è molto attiva, la showgirl dalla fede juventina conta 600 mila follower, che forse non si sono rassegnati ancora all’idea che ormai, lei è una donna sposata.

Impostazioni privacy