Alena Seredova è incinta: come hanno commentato Buffon e D’Amico?

Alena Seredova, a 41 anni, è incinta del terzo figlio: ma come avranno reagito alla notizia Gianuigi Buffon e Ilaria D’Amico?

Alena Seredova è incinta: come hanno commentato Buffon e D'Amico?
Alena Seredova, Fonte: Instagram (screenshot)

La bellissima 41enne Alena Seredova è in attesa del terzo figlio con il suo nuovo compagno Alessandro Nasi. La notizia non è certo passata inosservata e in tanti, dopo il post pubblicato dalla show girl su Instagram, hanno commentato con tanti cuoricini e una pioggia di auguri.

In tantissimi si stanno, però, domandando come avrà reagito Gianluigi Buffon alla lieta notizia. La Seredova e l’ex portiere della Juventus, come in tanti sicuramente sapranno, hanno messo fine alla loro relazione qualche anno fa dopo un bellissimo matrimonio durato tre anni.

Alena, durante un’intervista, ha spiegato di aver appreso della fine della relazione tra lei e Buffon e della nuova fiamma del suo compagno, Ilaria D’Amico, alla radio. Ha poi aggiunto di essere stata l’ultima a ricevere la notizia, il resto del mondo già sapeva tutto.

La confessione è arrivata durante una puntata di ‘Veni da me‘, famoso programma condotto su Rai 1 dalla splendida Caterina Balivo. Alena ha poi raccontato la sua lenta rinascita e il successivo incontro con Alessandro Nasi, che oggi, la rende più felice che mai.

LEGGI ANCHE –> SERENA ENARDU VUOLE SPOSARSI: NON IMMAGINERETE MAI CON CHI

Alena Seredova in dolce attesa: il grande amore con Alessandro Nasi e la risposta di Gigi Buffon

Alena Seredova è incinta: come hanno commentato Buffon e D'Amico?
Gianluigi Buffon, Fonte: Instagram (screenshot)

La splendida Alena Seredova è incinta del suo terzo figlio. Come i tantissimi fan della show girl sicuramente sapranno, i primi sono arrivati dalla relazione con l’ex portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, mentre il terzo genito nascerà dall’amore tra la show girl e Alessandro Nasi.

Dopo la fine della relazione con Gigi, Alena è stata davvero fortunata ad incontrare Alessandro perché, come lei stessa ha dichiarato al cospetto della Balivo: “non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita”.

Dopo il lieto annuncio, sulla pagina social di Alena sono arrivati tantissimi messaggi di auguri anche da personaggi noti: Justine Mattera; Laura Torrisi; Claudio Marchisio; Eva Cavalli e tanti altri. 

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER SU INSTAGRAM: IL VOLO DI PETER PAN DELL’EX DI ALBANO

Com’è semplice da immaginare, Gianluigi Buffon non è tra presente tra i tanti auguri ricevuti. Infatti, sia il portiere che la sua consorte Ilaria D’Amico, non si sono pronunciati in merito e hanno preferito non commentare il lieto evento.

Impostazioni privacy