Albano e Romina, Yari Carrisi confessa: scontri e ribellione in famiglia

Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power, ha deciso di svelarsi e raccontare la sua vita al cospetto di suo padre: ecco cos’ha detto il figlio del noto artistaYari Albano Romina

Albano e Romina Power sono tra le coppie più chiacchierate di sempre e dopo la tanto attesa partecipazione al Festival di Sanremo nel ruolo di ospiti sono sempre al centro del gossip e ai pensieri dei loro tantissimi fan.

I due, come i fan sicuramente ricorderanno, sono stati a lungo una delle coppie più amate e dopo la separazione, avvenuta ormai anni fa, i loro seguaci ancora sperano in un riavvicinamento.

Tra Albano e Romina l’affetto è molto forte e dal grande amore tra i due sono nati i figli: Ylenia Carrisi (scomparsa il 31 dicembre 1993 negli USA), Yari Carrisi e Romina Carrisi Power.

Il secondo figlio della coppia ha deciso di raccontarsi a ‘Rivelo‘ al cospetto di Lorella Boccia. Il ragazzo ha raccontato diversi particolari della sua vita privata e del suo rapporto con uno dei volti più amati della musica e della televisione italiana.

Yari è un grande appassionato di musica, proprio come i suoi adorati genitori, e adora suonare la chitarra. Non ama stare in prima linea, ma ha diretto alcuni spettacoli dietro le quinte.

LEGGI ANCHE –> ALBANO, OCCHI LUCIDI E PAROLE D’ADDIO: “HA RAGGIUNTO MIO PADRE”

LEGGI ANCHE –> ALBANO, ROMINA E LECCISO: QUESTE INCREDIBILI RIVELAZIONI CAMBIANO TUTTO

Albano e Romina, Yari Carrisi si confessa: il rapporto di amore e odio con suo padre

Albano e Romina, Yari Carrisi si confessa: scontri e ribellione in famiglia
Albano e Romina Power, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Yari Carrisi, figlio delle celebre coppia Albano e Romina Power, ha deciso di confessarsi e di rivelare fatti mai raccontati prima a ‘Rivelo’. Il noto figlio del cantante di Cellino San Marco ha spiegato il rapporto d’amore e odio che ha avuto nel corso degli anni con suo padre e l’amore rapporto con sua madre.

In merito alla sua carriera mai arrivata ad essere reputata famosa, Yari ha commentato: “Non tutti vogliamo per forza essere famosi”.

L’intervista si è poi spostata sul rapporto avuto con la nota Naike Rivelli, figlia d’arte di Ornella Muti incontrata durante Pechino Express. L’amore tra i due, inizialmente, era speciale poi col passar del tempo la relazione si è chiusa nel peggiore dei modi.

In merito al rapporto con suo padre Albano, Yari rivela di aver avuto diverse divergenze con l’artista a causa dei vestiti eccentrici con cui si vestiva da ragazzo. Mentre con sua madre, una vecchia hippy, i rapporti erano ben diversi e ogni qual volta Yari si vestiva in modo particolare lei rideva di gusto.

Impostazioni privacy