Fabrizio Frizzi, Pupo ricorda a Domenica In: “Trattato male, sofffriva”

Fabrizio Frizzi, indimenticato conduttore Rai scomparso due anni fa, è stato ricordato dal Pupo nella giornata di ieri ospite di Domenica In.

Fabrizio Frizzi
foto facebook

Pupo è stato uno degli ospiti di Mara Venier nella puntata di ieri di Domenica In, sempre in collegamento da casa sua ha parlato della situazione del momento tra canzoni e amori.

Durante la lunga chiacchierata i due amici hanno ance avuto modo di ricordare il loro collega e amico comune che è scomparso due anni fa per un brutto male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIACOMO PORETTI POSITIVO AL COVID-19: “FEBBRE PER OTTO GIORNI”

Fabrizio Frizzi, Pupo lo ricorda a Domanica In: “Ha sofferto”

Fabrizio Frizzi
foto facebook

Fabrizio Frizzi è scomparso due anni fa per un brutto male che lo ha portato via in pochi mesi, e ieri Pupo e Mara Venier lo hanno voluto ricordar durante la puntata di Domenica In.

Era un amico speciale. Mi ricordo un giorno eravamo a cena dal nostro amico, il regista Tuccio Forzano e parlammo del suo momento duro e difficile quando fu messo al confino su Rai3 e quanto soffriva di questa punizione. Abbiamo parlato tanto e mi ricordo che cercavo di incoraggiarlo come poi è accaduto, ma la vita non l’ha trattato bene” queste sono le parole del cantante fiorentino dette ieri in puntata.

Il cantante come molti personaggi del mondo dello spettacolo era amico del conduttore che con il suo dolce sorriso si faceva amare davvero da tutti, compreso il pubblico che lo seguiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS SI SEPARANO, ECCO LA PROVA

Ma non è tutto, sempre in collegamento il cantante che ha ripercorso la sua carriera con alcuni dei brani più famosi ha parlato anche del compleanno speciale, ovvero i quarant’anni di Su di noi, brano che tutto il mondo conosce e invidia.

Il cantautore reduce dalla sua esperienza come opinionista del Grande Fratello Vip ha anche presentato la madre che con lui ha cantato tanti brani del suo repertorio, e con lei anche i figli nati dalle relazioni con la moglie e la compagna con cui vive da moltissimi anni.

Impostazioni privacy