Giacomo Poretti racconta: “io positivo e con febbre alta per otto giorni”

Racconta di aver avuto una febbre alta per almeno una settimana, il comico milanese. Alto lo spavento, anche sua moglie si era ammalata

Giacomo Poretti

Il famoso attore, Giacomo Poretti, parte del trio, Aldo, Giovanni e Giacomo, racconta di essere stato affetto da Coronavirus e di aver vissuto un grande spavento. “Ho avuto 8 giorni di febbre altissima, come mai ho avuto nella vita” – ha spiegato il comico “Ho passato 8 giorni a controllare il respiro. Quando è finita la febbre avevo una spossatezza come se avessi fatto 5 maratone di New York…”

E confessa di aver avuto molta paura, il sessantaquattrenne nato in provincia di Milano, affermando che quando sentiva parlare di ospedale gli suonava come “Evocare il cimitero”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: JUSTIN MATTERA IN LUTTO: “ERI LA MIA BAMBINA, MI LASCI UN VUOTO INCOLMABILE”

Giacomo Poretti, febbre anche per la moglie: ora stanno bene

Giacomo Poretti racconta: "io positivo e con febbre alta per otto giorni"
Il trio: Aldo, Giovanni e Giacomo (Fonte foto: Getty Images)

Adesso i tamponi sono negativi, l’attore sta man mano tornando alla vita di tutti i giorni e si dice intenzionato a fare il test sierologico per donare il sangue. Anche la moglie del noto comico, Daniela Cristofori si era ammalata, ma per lei la febbre durò solo due giorni, seppur comportando comunque fastidi come perdita di olfatto e gusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FEDERICA PANICUCCI ED I PROBLEMI DI SALUTE: NON È VERO NIENTE

L’attore di Busto Garolfo, ha avuto belle parole non solo per la moglie, ma per tutto il genere femminile, commentando come per lei la febbre sia durata molto meno: “Le donne sono sempre più forti”, ha commentato Giacomo: “A lei la febbre è durata solo due giorni”.

Per quanto riguarda i due compagni di viaggio di una vita, Aldo e Giovanni, Giacomo Poretti scherza così: Nei trii il virus colpisce una sola persona, a me è andata male”. Prima del lockdown, Poretti aveva in programma un tour con il suo ultimo spettacolo intitolato “Chiedimi se sono di turno”, parafrasando un po’ il titolo di uno dei più famosi film del trio, “Chiedimi se sono felice”, del 2000. In quella pellicola, recitava anche la moglie, Daniela, che oggi ha 54 anni.

Impostazioni privacy