Elettra Lamborghini, chi è? Età, Altezza, Carriera e Vita Privata

Info e curiosità su Elettra Lambroghini, la cantante discendente dalla ricca famiglia celebre per la produzioni di prestigiose automobili. Età, Altezza, Carriera e Vita Privata

Elettra Lamborghini
Fonte Instagram – elettramiuralamborghini

Avere un cognome pesante e non sentirlo. Elettra Miura Lamborghini (il suo secondo nome è quello della vettura sportiva prodotta tra il 1967 e il 1973) è riuscita a ritagliarsi il suo spazio nel mondo della musica senza dover usare scappatoie legate alla sua nobile discendenza. Tanta gavetta per poi affermarsi come coach di The Voice of Italy nel 2019. Il pubblico maschile ha potuto apprezzarla anche nella sensuale danza del twerking, in cui si è particolarmente distinta, diventandone la regine a livello nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ELETTRA LAMBORGHINI, FOTO SOCIAL IRRIVERENTE: “MANGIO COME NA VACCA DA MONTA” 

Elettra Lamborghini, Età e Altezza

Elettra Lamborghini
Fonte Instagram – elettramiuralamborghini

Nasce il 17 maggio 1994 a Bologna ed è la nipote di Ferruccio Lamborghini, storico fondatore della celebre casa automobilistica. Ha un fratello che porta il nome del nonno e tre sorelle: Flaminia, Lucrezia e Ginevra. È alta 165 cm per un peso di 57 kg. Niente male per una ragazza che abbina forme invidiabili ad un’ottima linea. Naturalmente vista la ricchezza dei suoi avi, conduce una vita sfarzosa. Basti pensare che possiede numerose automobili, naturalmente della scuderia di famiglia e ben 42 piercing di cui 15 sono dei diamanti.

Elettra Lamborghini, Carriera

Muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo grazie ad alcuni programmi televisivi. Inizia con lo show di MTV Super Shore per tre stagioni per poi partecipare all’edizione spagnola del Grande Fratello Vip. Successivamente si cimenta in #Riccanza e al Geordie Shore britannico. Nel 2018 ha il suo primo vero approccio con la musica ed incide il singolo Pem Pem. Un vero e proprio successo che ha ottenuto il doppio di platino e circa 120 milioni visualizzazioni su Youtube. Sull’onda del successo nei mesi successivi è uscito il suo secondo brano Mala. Nel 2019 decide di lanciare un album dal nome Twerking Queen e nel 2020 sale sul palco dell’Ariston per la 70esima edizione del Festival di Sanremo in cui si esibisce con la canzone “Musica (E il resto scompare)”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ELETTRA LAMBORGHINI: DESIDERIO, MATERNITà, MA C’è UN OSTACOLO DA SUPERARE

Elettra Lamborghini, Vita Privata e Fidanzato

Ad eccezioni delle ultime vicende sentimentali non si sa molto della sua vita privata. Attualmente è felicemente fidanzata con il dj olandese Afrojack e per questo ha annunciato di voler convolare a nozze a breve e di voler avere molti figli. A tal proposito ha dichiarato che hanno già pensato a molti nomi per i loro eredi, ma non sono semplici come Giulia o Francesco. Saranno complessi e per certi versi artistici, vista la vocazione musicale di entrambi i genitori.

Elettra Lambroghini, Instagram

Sui social avuto un’impennata pazzesca nell’ultimo anno. Il suo profilo Instagram (@elettramiuralamborghini) vanta circa 5 milioni e mezzo di seguaci. I suoi post talvolta provocanti e altre volte molto simpatici sono attesissimi dagli utenti, che rispondono a suon di like e di commenti, in particolar modo di complimenti. In alcune scatti è in compagnia del suo compagno Afrojack, con cui è sempre piuttosto dolce.

Impostazioni privacy