Valentina Ferragni insulti per il fisico, ‘Sei grossa, mamma mia un barile’

Valentina Ferragni, nuovamente vittima di body shaming. Una ragazza le ha scritto brutte parole insultandola per il suo aspetto fisico. Dura la reazione dell’influencer

Ferragni valentina
Getty Images

La stupidità di certe persone non ha mai fine. Sui social, si ravvisa spesso, da parte di certi leoni da tastiera, un atteggiamento da stigmatizzare noto come “body shaming”. Questa è una pratica che consiste nel deridere una persona per via del suo aspetto fisico, sminuendo il suo essere e arrecando danni psicologici non indifferenti.

Questa volta è toccato a Valentina Ferragni. Dopo aver postato una storia in cui si allenava, ha ricevuto dei messaggi non certo carini in cui era accusata di essere ingrassata in questo periodo di quarantena.

Il messaggio incriminato arriva da parte di una utente che, con poca eleganza, le scrive in privato: Sei grossa, mamma mia un barile. Almeno abbi la decenza di non postare certi video!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Valentina Ferragni: sangue al cervello per la sorella di Chiara

La risposta di Valentina Ferragni che insegna agli “haters” come come ci si comporta

V. Ferragni
Getty Images

Non è la prima volta che è vittima di un atto così vile e subdolo, che danneggia psicologicamente molte ragazze. La bellissima influencer ha deciso di mostrare l’increscioso commento e ha spiegato: “Continuo a ricevere messaggi (privati e pubblici) in cui mi si ‘vieta’ di mostrare il mio corpo perché ‘faccio troppo schifo’ e per decenza pubblica dovrei evitare. Allora manco al mio peggior nemico direi mai cose di questo genere e ovviamente lo si fa solo per far sentire la gente di mer*a, per farla sentire piccola e sminuirla; e indovinate chi me l’ha scritto? Guarda caso una ragazza“.

La risposta della sorella di Chiara non si è fatta attendere e determinata più che mai ha affermato: Io non mi sento grassa, non mi sento indecente a pubblicare contenuti in cui mi alleno, in cui mi prendo cura di me e del mio corpo perché non sono io sbagliata, siete voi!”, alla faccia della pochezza di certe persone. Giustamente, Valentina ha rincarato la dose, dicendo: È per colpa di gente come voi che le persone fragili si ammalano e si sentono sbagliate, ma invece lo siete voi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Valentina Ferragni, come Chiara, mostra il posteriore: le reazioni dei fan

Un consiglio spassionato di Valentina per tutti coloro che la vogliono insultare: “Se vi faccio così tanto schifo, fatemi un bel regalo e smettete di seguirmi – e poi conclude, lapidaria – io gente così di mer*a sul mio profilo non la voglio”.

Impostazioni privacy